X


Roberta Giusti in difficoltà a Uomini e Donne: “Non sono preparata”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Giusti U&D

Uomini e Donne, Roberta Giusti lo ammette: “Non sono preparata a perdere Samuele e Luca”

Dopo Andrea Nicole Conte, anche Roberta Ilaria Giusti dovrà fare la sua scelta a Uomini e Donne. Quest’ultima nel nuovo appuntamento del programma che i telespettatori hanno avuto modo di seguire giovedì 9 dicembre 2021 ha ammesso di essere in evidente difficoltà, ma soprattutto non ha nascosto di pensare a quale potrebbe essere la reazione di Samuele Carniani e Luca Salatino qualora non dovessero essere scelti da lei.

La tronista originaria di Roma non appena Luca è rimasto deluso per un suo recente gesto, ha ammesso: “Mi sono totalmente resa conto che non sono preparata a perdere nessuno dei due“.

Roberta Giusti a Uomini e Donne confessa: “Cerco di immaginarmi il momento della non scelta”

Mentre dalle anticipazioni diffuse sul web si evince che Roberta Ilaria Giusti nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha annunciato di essere pronta per fare la sua scelta, nella puntata che il pubblico ha visto oggi è stata in crisi. La 21enne romana per iniziare dopo essersi seduta al centro dello studio ha avuto modo di guardare l’esterna fatta con Samuele Carniani. Subito dopo Luca Salatino ha fatto il suo ingresso in studio e ha ribadito di essere rimasto deluso dalla decisione di Roberta di portare il modello di origini toscane a casa sua: “Devo tornare un attimo indietro, perchè ieri non mi andava di discutere, non la voglio vedere che sta male, avevo bisogno di farla ridere, quello che ho visto è normale che mi ha fatto male…il fatto di averlo fatto entrare a casa sua…alla fine però non ce la faccio, io comunque sono questo. Quello che ho visto è una cosa forte. Non sminuisco quello che c’è stato tra di noi, però mi ha fatto male e stanotte non ho dormito”. Roberta si è giustificata con queste parole:

“Lo sapevo che non l’aveva presa bene. Ho scelto di pancia di vedere Samuele, in realtà ci vado con un mood particolare. Quando mi vivo entrambi sono felice, poi penso e la domanda che mi pongo sbagliando è di cercare di immaginarmi il momento della non scelta. Quando ti affezioni a due persone pesa tanto anche quella”.

Roberta ha continuato il suo discorso così: “Quando io arrivo irrigidita all’esterna con Samuele è perchè in questo momento…probabilmente la cosa giusta ieri sarebbe stata quella di non vedere nessuno. Se avessi visto Luca sarebbe stata la stessa identica situazione perchè l’unica cosa che non voglio adesso è creare strappi”.

Uomini e Donne, Roberta Giusti combattuta: “Ho la paura dello strappo in questo momento”

Roberta Giusti che secondo Andrea Nicole deve fare attenzione, prima di ritornare nella sua poltrona ha fatto capire nuovamente di essere parecchio combattuta, per il fatto di dover scegliere se concludere la sua esperienza con Samuele Carniani o Luca Salatino, visto che ha affermato: Ho la paura dello strappo in questo momento, non sto gestendo bene”.