X


Valeria Marini e la frecciata di Bianca Guaccero: “Pronuncia perfetta”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Valeria Marini a Detto Fatto

Bianca Guaccero lancia una frecciata a Valeria Marini a Detto Fatto: “Pronuncia perfetta”

Nella puntata di questo lunedì 17 gennaio di Detto Fatto non poteva mancare la rubrica di Jonathan Kashanian incentrata sui compleanni dei vip e tra i fari si è parlato anche di Valeria Marini e la sua esibizione nel 2016 a Porta a Porta in occasione del compleanno dello storico programma condotto da Bruno Vespa. A Detto Fatto è stata mostrata la clip dell’esibizione canora della cantante sulle notte di Happy Birthday, la cui pronuncia inglese lasciava desiderare tanto che la stessa Bianca Guaccero ha lanciato una stoccata a Valeria Marini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip:

“Pronuncia perfetta devo dire, Porta a Porta l’ha pronunciato correttamente.”

Valeria Marini e la battuta di Jonathan a Detto Fatto: “Quelli sono uccelli”

Dopo la frecciata di Bianca Guaccero a Valeria Marini avvenuta nella puntata odierna di Detto Fatto, Jonathan Kashanian in maniera del tutto scherzosa e ironica ha rincarato la dose su Valeria Marini e la sua non eccellente pronuncia inglese. L’opinionista israeliano facendo riferimento all’assonanza in inglese tra ‘Birthday’ che si traduce con compleanno e ‘birds’ che invece vuol dire ‘uccelli’ ha ammesso sarcastico:

“Comunque volevo dire a Valeria che quello significa uccelli e non ha molto senso la frase…”.

A correggere Jonathan è intervenuta Matilde Brandi che lo ha subito bloccato: “Ma cosa dici?!” Mentre Bianca Guaccero è rimasta letteralmente senza parole.

Detto Fatto puntata di oggi: sorpresa per Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian

Nella prima puntata della settimana di Detto Fatto, infine Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno ricevuto una sorpresa. Entrambi come in molti sanno sono nati lo stesso giorno, il 15 gennaio 1981 e dunque pochi giorni fa hanno compiuto 41 anni e oggi a Detto Fatto sono stati ovviamente festeggiati per il compleanno con soprese e omaggi tra cui una bellissima clip riassuntiva di queste varie edizioni del programma.