X


Vera Miales presa in giro da Biagio D’Anelli: “Ama giocare con i sentimenti”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
foto Vera Miales intervista

Biagio D’Anelli dopo il GF Vip criticato da Vera Miales: “Ama giocare con i sentimenti”

Oggi Vera Miales ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa occasione la fidanzata di Amedeo Goria ha fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Vera Miales ha rivelato di essere stata presa in giro da Biagio D’Anelli in passato. Difatti sembra che quest’ultimo l’abbia frequentata nascondendo di essere felicemente fidanzato:

“Non è una persona affidabile, ma un uomo che ama giocare con i sentimenti…”

Vera Miales ha poi aggiunto che aver visto Biagio D’Anelli tenere un determinato comportamento con le concorrenti del Grande Fratello Vip ha riaperto in lei una vecchia ferita.

Vera Miales smaschera Biagio D’Anelli dopo il Grande Fratello Vip: “Mi corteggiava, ma era fidanzato”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto a Vera Miales come ha scoperto che Biagio D’Anelli non è stato sincero nascondendo la sua storia d’amore pur di frequentarla. E la fidanzata di Amedeo Goria ha subito risposto di aver fatto delle ricerche incrociate su instagram per scoprire la verità sul suo conto:

“Ho visto che aveva pubblicato delle foto con un’altra ragazza…Ho guardato il suo profilo e ho scoperto che era la fidanzata…”

Ovviamente Vera Miales, scoprendo la verità, ha subito chiuso con Biagio D’Anelli, il quale ieri ha difeso Miriana Trevisan.

Gossip GF Vip, Vera Miales confessa: “Quando ho scoperto la verità su Biagio non ho avuto reazioni”

Successivamente il giornalista di Novella 2000 ha chiesto a Vera Miales come ha reagito nel momento in cui ha scoperto la verità sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli. E Vera Miales ha dato una risposta spiazzante, asserendo senza indugio alcuno che non ha avuto alcuna reazione, preferendo lasciarlo ‘bollire nel suo brodo’: “Non ho proprio fatto nulla, magari lui si aspettava che recriminassi l’accaduto…”