X


Alex Belli, stoccata di Silvia Toffanin a Verissimo: “Gli artisti sono altri”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Verissimo
Foto Alex Belli Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin critica Alex Belli e Delia Duran: “Io sono sconvolta”

Pubblico in visibilio a Verissimo per come Silvia Toffanin ha provato a smascherare Alex Belli e Delia Duran in trasmissione. La conduttrice si è mostrata a più riprese critica rispetto al comportamento di Alex Belli al Grande Fratello Vip con Soleil Sorge. La situazione è peggiorata quando Delia Duran è entrata in studio ed ha iniziato a difendere il compagno ammettendo di averlo già perdonato. Durante la puntata di Verissimo Delia Duran ha definito il suo compagno un artista. Infastidita non poco Silvia Toffanin ha esclamato:

“Con tutto il rispetto ma gli artisti sono altri. Artisti no, scusa se mi sono permessa. Io sono sconvolta”.

Ma non finisce qui. Perché mentre Delia Duran attaccava Soleil additandola come finta la Toffanin ha detto:

“Qua è la gara a chi recita meglio. Siete furbetti”.

Alex Belli e la frecciata di Silvia Toffanin a Verissimo: “Due amici non fanno quelle cose lì”

Durante la puntata di Verissimo Alex Belli ha provato più volte a discolparsi dal comportamento tenuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Il più delle volte Alex Belli ha definito il rapporto con Solei Sorge esclusivamente di amicizia. Anche in questo caso Silvia Toffanin non è riuscita a trattenersi. La conduttrice di Verissimo ha infatti esclamato:

“Due amici non fanno quelle cose lì. Sei andato oltre”.

Verissimo, Alex Belli spiazzato da Silvia Toffanin: “Eravate tutti d’accordo?”

Il pubblico presente nello studio di Verissimo ha osannato con fortissimi applausi Silvia Toffanin ogni volta che incalzava Alex Belli e la moglie. La conduttrice è rimasta sconvolta dalla rapidità con cui Delia Duran ha perdonato il marito e dal modo in cui Alex Belli a Verissimo minimizzava il suo comportamento. Dopo essere stato stroncato da una concorrente Alex Belli è stato messo alle strette dalla conduttrice.

“Sei a Verissimo, il Grande Fratello è finito, eravate tutti d’accordo?”

ha chiesto Silvia Toffanin ad Alex Belli spiazzandolo. L’attore ha però negato ogni possibile finzione interpretata nella Casa del GF Vip.