X


Verissimo, Arisa rompe il silenzio su Vito Coppola: “Il mio cuore batte a vuoto”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Verissimo
Foto Arisa Verissimo

Arisa e Vito Coppola, lei a Verissimo ammette: “Quando il cuore batte a vuoto mi dedico ad altro”

C’era grande attesa per l’intervista di Arisa a Verissimo viste le recenti voci sulla sua storia d’amore. I fan di Arisa, e di Ballando con le stelle, si sono molto affezionati a lei e a Vito Coppola e al loro legame nato grazie alla trasmissione di Rai1. Tuttavia sembra che tra Arisa e Vito Coppola le cose non siano andate come sperato. Quando a Verissimo è stato chiesto alla cantante come stia oggi il suo cuore lei con un po’ di difficoltà ha risposto:

“Batte sempre, però poi non è detto che… A me piace sentirmi innamorata però ho anche altri aspetti della mia vita. Quando il cuore batte a vuoto, e può capitare a tutti, mi dedico ad altro e aspetto che finisca di battere o che batta da un’altra parte”.

Arisa a Verissimo svela un retroscena sulla storia con Andrea Di Carlo: “Non mi volevo sposare”

Ha riservato ampio spazio all’amore Arisa a Verissimo, tra passato e presente. In particolare Silvia Toffanin ha accennato ad Andrea Di Carlo in quanto l’anno scorso lui e Arisa sembravano in procinto per il grande passo del matrimonio. Tuttavia a Verissimo Arisa parlando dell’amore con l’ex ha detto:

“Bello, veloce, importante, diverso da tutti gli altri però è finita. Non mi volevo sposare, non mi sentivo sicura”.

La cantante ha poi ammesso di essere una che si innamora sempre e che, nonostante le batoste, continua a sognare un amore come quello dei suoi genitori.

Verissimo, Arisa confessa: “In amore sono molto insopportabile”

Nonostante le storie finite e gli amori passati Arisa non smette di sperare di incontrare la persona giusta. La cantante a Verissimo ha detto che nella sua vita è stata amata ed anche lei ha amato tanto. Tuttavia, dopo l’imprevisto su Rai2, Arisa ha confessato:

“In amore sono molto insopportabile perchè sono gelosa”.