X


Arisa in lacrime a Citofonare Rai2, Perego-Ventura: “Portatele dell’acqua”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Musica
foto Arisa citofonare rai2

Citofonare Rai2, Arisa in difficoltà durante l’intervista: Paola Perego e Simona Ventura le fanno portare dell’acqua

Si è raccontata con una lunga intervista a cuore aperto Arisa nella puntata di Citofonare Rai2 di oggi, domenica 16 gennaio 2022. Ospitata in studio dalle padrone di casa Simona Ventura e Paola Perego, Arisa a Citofonare Rai2 ha parlato, tra le altre cose, d’amore, sostenendo che a suo parere in ogni coppia vi siano dei ruoli per l’uomo e dei ruoli per le donne. “Io credo che i meccanismi di una coppia siano personali e può capirli solo chi la coppia la vive” ha commentato Paola Perego. Arisa a quel punto si è interrotta e le sono scese le lacrime: “Siamo in diretta?” è stata la domanda che ha posto alle conduttrici le quali, un po’ confuse, le hanno chiesto se volesse dire qualcosa di particolare. “Volevi dire qualcosa che preferisci evitare di dire perchè siamo in diretta?” le ha chiesto Paola Perego, che l’ha subito raggiunta sedendosi sul divano accanto a lei vedendola piangere. “Va tutto bene. Posso avere un po’ d’acqua?” è stata la risposta di Arisa.

Arisa in difficoltà durante l’intervista a Citofonare Rai2: Simona Ventura e Paola Perego lanciano la pubblicità

“Cos’è stato a farti commuovere? Va tutto bene? Mi dispiace” ha detto Paola Perego alla sua ospite. “Figurati. E’ tutto ok” l’ha rassicurata Arisa.

E’ bello che tu sia così e manifesti tutte le tue emozioni

ha poi aggiunto Paola, con Arisa che ai microfoni di Citofonare Rai2 ha replicato: “Dovrei smetterla, invece, di manifestare le emozioni, altrimenti rischio di diventare la piagnona della televisione […] Non parliamo d’amore”.

Portatele un po’ d’acqua. Intanto andiamo in pausa

ha detto invece Simona Ventura vedendola ancora commossa, lanciando quindi la pubblicità: chissà se la strana reazione di Arisa a Citofonare Rai2 ha a che fare con Vito Coppola e la fine del loro amore?

Citofonare Rai2, Arisa riceve un videomessaggio da Milly Carlucci: “E’ una vera amica”

Al rientro dalla pubblicità l’intervista di Arisa a Citofonare Rai2 si è spostata su altro e Simona Ventura e Paola Perego hanno mandato in onda un videomessaggio registrato per lei da Milly Carlucci, che la cantante ha commentato dichiarando: “Milly è un’amica, ti preoccupa per te, ti chiede come stai”.