X


Verissimo, Benedetta Parodi fa una confessione privata: “Mi è presa l’ansia”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Verissimo
Foto Benedetta Parodi Verissimo

Benedetta Parodi a Verissimo svela un retroscena con il marito Fabio Caressa: “Mi è presa un’ansia”

Una delle regine dei fornelli della televisione italiana si è raccontata a Verissimo per un’intervista di coppia. Si tratta di Benedetta Parodi che per la prima volta si è presentata col marito Fabio Caressa con il quale ormai sta da circa 25 anni. Durante l’intervista Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno ammesso di non essere gelosi. Solo in un caso il marito di Benedetta Parodi lo è stato. Ovvero quando ha trovato un messaggio equivoco sul cellulare della moglie.

“Mi è presa un’ansia! Perché ti senti giudicato”

ha raccontato la Parodi. La questione si è poi ovviamente risolta, visto che si trattava del papà di un’amica della figlia che aveva sbagliato numero.

“Lui ancora non ci crede”

ha detto Benedetta.

“La cosa fantastica è che ho dovuto fare finta di crederci”

ha risposto lui.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa a Verissimo parlano del loro matrimonio: “Bisogna essere disposti ad ascoltare”

Al giorno d’oggi trovare una coppia longeva come Benedetta Parodi e Fabio Caressa non è semplice. Per questo la conduttrice di Verissimo ha chiesto ai suoi due ospiti quale fosse il segreto per durare così a lungo in una coppia. Il primo a rispondere è stato Fabio Caressa, che ha spiegato l’importanza di parlarsi subito quando c’è un problema. Il marito di Benedetta Parodi ha aggiunto che quando un problema non si risolve si ingigantisce.

“E bisogna essere disposti ad ascoltare l’altro”

ha aggiunto Fabio Caressa. Poi Benedetta Parodi ha aggiunto altri due segreti:

“Saper ridere tanto e avere i propri spazi”.

Verissimo, Benedetta Parodi ricorda lo scherzo de Le Iene: “Che paura”

Infine Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rivissuto lo scherzo che Le Iene hanno fatto a lei con la complicità del marito. In particolare durante lo scherzo la figlia di Benedetta Parodi, complice, perdeva la testa per uno chef molto più grande. Dopo aver rivisto lo scherzo a Verissimo, tramite video, la Parodi è apparsa ancora provata.

“Che paura”

ha commentato Benedetta.