X


Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: età, matrimonio, figli, vita privata

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Parodi e marito

Benedetta Parodi e il marito Fabio stasera ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti: giocheranno per beneficenza

Toccherà a Benedetta Parodi e al marito giocare come concorrenti nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, giovedì 2 dicembre 2021: ospitati dal padrone di casa Amadeus, Benedetta Parodi e Fabio Caressa a Soliti Ignoti-Il ritorno parteciperanno ovviamente per beneficenza. Aspettando, quindi, di vedere come se la caveranno con gli otto ignoti protagonisti dell’appuntamento di oggi e con i loro mestieri, scopriamo qualcosa su vita privata, matrimonio e figli della coppia.

Benedetta Parodi vita privata: età, altezza, peso, marito, figli, sorella Cristina, fratello Roberto

Benedetta Parodi è nata ad Alessandria il 6 agosto del 1972: ha quindi 49 anni; la sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 66 chili. E’ sposata con Fabio Caressa dal 1999. I due hanno tre figli: Matilde di 19 anni, Eleonora di 17 e Diego di 12. Benedetta, com’è noto a tutti, è la sorella di Cristina Parodi, giornalista e conduttrice. Anche il fratello Roberto è un giornalista.

Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi: età, matrimonio, lavoro, vita privata

Come anticipato nel primo paragrafo, Benedetta Parodi stasera a Soliti Ignoti giocherà con il marito Fabio Caressa, nato a Roma il 18 aprile del 1967: ha quindi 54 anni; Fabio Caressa è un giornalista e un telecronista sportivo. La famiglia Parodi-Caressa vive a Milano.