X


Verissimo, Claudia Gerini sorpresa da Carlo Verdone: il gesto inaspettato

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Verissimo
Foto Claudia Gerini Verissimo

Claudia Gerini a Verissimo riceve una sorpresa da Carlo Verdone: il retroscena sull’attrice

A chiudere la puntata di Verissimo di questa domenica, 23 gennaio 2022, è Claudia Gerini, tra le attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Nel corso dell’intervista a Verissimo Claudia Gerini ha ricevuto tantissime sorprese. Anche Carlo Verdone gliene ha fatta una, mandandole un videomessaggio che l’attrice non si aspettava. Durante la sorpresa di Carlo Verdone a Claudia Gerini l’attore e regista ha raccontato un retroscena. Ovvero di essersi accorto di una brutta infiammazione alle tonsille dell’attrice. Verdone ha rivelato di tenerci molto a lei e di volerle molto bene. Alla fine del filmato Claudia Gerini a Verissimo ha detto:

“Rido da morire. Io chiamo Carlo quando voglio una diagnosi al volo. E’ un punto di riferimento”.

Claudia Gerini sfiora le lacrime a Verissimo per la figlia Linda: “Non sarei la donna che sono senza l’essere mamma”

Oltre a Carlo Verdone anche Linda, figlia di Claudia Gerini e Federico Zampaglione, ha mandato un videomessaggio all’attrice. La figlia di Claudia Gerini, che ha solo 12 anni, ha speso per la mamma delle parole bellissime. Alla fine del filmato Claudia Gerini a Verissimo si è commossa. Poi l’attrice ha detto:

“Non sarei la donna che sono senza l’essere mamma”.

A Verissimo Claudia Gerini ha precisato di rispettare molto le donne che scelgono di non avere figli. Tuttavia l’attrice a Verissimo ha aggiunto che lei da quando è mamma è proprio sbocciata.

Verissimo, Claudia Gerini debutta alla regia con il film Tapirulan

Dopo aver recitato in circa 60 film Claudia Gerini, che vanta una carriera attoriale strepitosa, è pronta al grande salto. L’attrice debutterà infatti come regista del film Tapirulan che uscirà quest’anno. Oltre ad essere regista, nel film Tapirulan Claudia Gerini è anche l’attrice protagonista. Recentemente ospite su Rai1 Claudia Gerini sulla sua nuova esperienza a Verissimo ha detto:

“E’ stato stimolante, di grande responsabilità”.