X


Verissimo, Dayane Mello parla del nuovo compagno Andrea: “È scattato qualcosa”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Verissimo
Foto Dayane Mello Verissimo

Dayane Mello a Verissimo rompe il silenzio sul nuovo fidanzato Andrea: “È scattato qualcosa”

È apparsa raggiante e felice Dayane Mello a Verissimo, tornata nello studio di Canale5 a distanza di parecchi mesi. La modella brasiliana a Verissimo ha ammesso che questo è un bel periodo e che il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi. Tra i vari argomenti a Verissimo Dayane Mello ha parlato anche dell’amore. Si è molto parlato in queste ultime settimane, infatti, del nuovo fidanzato Andrea di Dayane Mello, un imprenditore. Non ha nascosto l’emozione Dayane Mello e sul ragazzo ha aggiunto:

“È un momento bello, anche se so che non ho bisogno di nessuno per essere felice e sto bene con me stessa. Lo conosco da un anno, l’ho frequentato ed è scattato qualcosa. Però siamo tranquilli, non abbiamo fretta”.

Dayane Mello sfiora le lacrime a Verissimo per la figlia Sofia: “Mi toglie il pianto”

Un momento molto emozionante dell’intervista di Dayane Mello a Verissimo riguarda un video omaggio che le è stato fatto sulla figlia. Vedendo le varie immagini della piccola Sofia Dayane Mello non ha potuto trattenere l’emozione. Parlando della figlia Dayane Mello ha detto:

“Se penso a quanto ho pianto nella mia vita… Se c’è una cosa che oggi mi toglie il pianto è questa bambina, mia figlia”.

A Verissimo Dayane Mello ha inoltre detto che cerca di essere una mamma perfetta agli occhi della sua bambina per compensare le mancanze date dalla frequente distanza. Tuttavia la modella brasiliana a Verissimo ha detto di non avere rimpianti in quanto ogni impegno lavorativo lontano l’ha dovuto fare anche per dare una sicurezza economica alla sua famiglia.

Verissimo, Dayane Mello ammette: “È stato un anno difficile”

Dopo aver chiarito le presunte molestie subite a La Fazenda Dayane Mello ha ammesso di voler distanziarsi dalle polemiche e dalle critiche.

“È stato un anno difficile, impegnativo. Ho avuto due perdite importanti”

ha detto Dayane Mello a Verissimo riferendosi al fratello e alla madre. La modella brasiliana però ha aggiunto che si sta rialzando e che tutti questi dolori l’hanno fatta molto cambiare.