X


Verissimo, Giuliana De Sio fa una confessione: “L’amore? E’ una catastrofe”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Verissimo
foto giuliana de sio verissimo2022

Giuliana De Sio fa una confessione intima a Verissimo: “L’amore? E’ una catastrofe”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. In questa occasione Silvia Toffanin ha dapprima elencato tutti gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo, e successivamente ha chiamato in studio Giuliana De Sio, la quale ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto Silvia Toffanin ha chiesto a Giuliana De Sio se al momento ha un compagno o meno. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, non ha fatto mistero di non essere particolarmente fortunata in amore: “È una catastrofe…Non sono portata per queste cose…”

Verissimo, Giuliana De Sio svela a Silvia Toffanin: “Vorrei tanto innamorarmi”

Giuliana De Sio ospite oggi a Verissimo ha poi confessato a Silvia Toffanin che nonostante tutto non ha comunque perso le speranze di trovare l’amore della sua vita, anche perchè ha rivelato di credere sia bello tornare a casa dopo il lavoro e trovare il compagno ad aspettarti a braccia aperte: “Ma io lo voglio l’amore…Sono anni che non m’innamoro…” Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo, la quale intervisterà tanti ospiti in questo weekend, ha fatto presente a Giuliana De Sio che un grande amore l’ha avuto: Alessandro Haber, che non ha mai perso occasione di ricordarlo: “Lui dice che sei stata il suo grande amore in assoluto…Anche per te?” E Giuliana De Sio ospite oggi a Verissimo, visibilmente in imbarazzo, ha subito risposto negativamente: “Gli voglio molto bene, ma dire amore più grande della mia vita…Non proprio…” Ovviamente Silvia Toffanin non è riuscita a trattenersi dal ridere.

Anticipazioni Verissimo, Giuliana De Sio sbotta: “Non sono antipatica”

Successivamente Silvia Toffanin ha mandato in onda una clip di un’intervista a Verissimo di Giuliana De Sio di qualche anno fa. In questa circostanza la popolare attrice è stata una vera e propria mattatrice facendo battute e rivelazioni a raffica. E una volta finita la clip Giuliana De Sio ha dichiarato di non capire il motivo per cui la gente dica che sia antipatica: “Vedete? Non sono antipatica, anzi…Sono molto simpatica…” Difatti Silvia Toffanin l’ha pure invitata in diretta a tornare a Verissimo insieme a sua sorella Teresa.