X


Verissimo, nuovo orario domenica 30 gennaio: Silvia Toffanin va in onda prima

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Orario Silvia Toffanin

Verissimo anticipazioni, la puntata di domenica 30 gennaio va in onda prima: Silvia Toffanin al posto di Amici

Sarà una puntata diversa quella di Verissimo domenica 30 gennaio 2022 a causa della quasi assenza di Amici 21 e dunque del riassetto del palinsesto di canale5. Infatti Amici domenica 30 gennaio non vedrà la consueta puntata, visto che la registrazione è saltata a causa di diversi casi di Covid. Al suo posto Canale5 manderà uno speciale che, però, terminerà alle 15:30. In soccorso dell’ora vuota arriva Verissimo che, quindi, durerà più del solito. Dunque l’orario di Verissimo domenica 30 gennaio sarà quello delle 15:30, per poi concludersi come sempre alle 18:45. Inoltre Verissimo andrà in onda anche domenica prossima, 6 febbraio, sfidando la puntata di Domenica In dedicata a Sanremo.

Amici, anticipazioni domenica 30 gennaio 2022: salta la puntata, al suo posto uno speciale

Come già anticipato Amici domenica 30 gennaio 2022 non andrà in onda con la consueta puntata registrata dallo studio con pubblico, allievi, professori e ospiti. Per diversi casi di Covid, che dovrebbero riguardare i ballerini professionisti, Mediaset ha preferito saltare la registrazione. Al suo posto, come da comunicato ufficiale Mediaset, andrà in onda “una puntata speciale”. Non è ancora chiaro cosa verrà trasmesso nel nuovo appuntamento di Amici 21 ma dovrebbe trattarsi di un daytime con sequenze inedite. Intanto le anticipazioni di Amici del 30 gennaio 2022 confermano il consueto orario d’inizio del talent: le ore 14:00.

Verissimo, gli ospiti di sabato e domenica (29-30 gennaio): il ricco parterre di Silvia Toffanin

Visto che Verissimo domenica 30 gennaio andrà in onda in anticipo Silvia Toffanin accoglierà molti più ospiti del solito. A Verissimo ci sarà spazio per il Grande Fratello Vip, con gli ultimi usciti dalla Casa, e un segmento dedicato a Uomini e Donne. Non mancheranno poi tanti volti dello spettacolo pronti ad emozionare il pubblico con le loro storie. L’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo (QUI tutti gli ospiti) è, eccezionalmente, per le 15:30 di domenica.