X


Verissimo, Valentina Dallari svela: “La malattia mi ha riavvicinata ai genitori”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Verissimo
foto Valentina dallari verissimo2022

Valentina Dallari ospite a Verissimo fa una confessione sui genitori: “Forse la mia malattia ci ha avvicinati”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Valentina Dallari ospite oggi a Verissimo. In questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi ha presentato il suo libro in cui parla della sua malattia: l’anoressia. Ad un certo punto Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Valentina Dallari se sua madre ha letto il libro. E l’ospite di Verissimo ha quindi rivelato di aver avuto un rapporto difficile con la madre e con i genitori in generale, aggiungendo però che forse la sua malattia li ha riavvicinati molto:

“Con mia madre ho avuto un rapporto conflittuale…Adesso con entrambi i genitori ho un buonissimo rapporto…Diciamo che non è facile fare né il figlio né il genitore…Abbiamo colpe entrambi…Forse anche la malattia ci ha molto avvicinati…”

Valentina Dallari a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi confessato che comunque sa che la sua famiglia è lì al suo fianco: “La mia famiglia c’è, anche se ho uno spirito libero…”

Verissimo, Valentina Dallari a Silvia Toffanin: “Sono single, faccio fatica a trovare l’uomo giusto”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Valentina Dallari se al momento ha il cuore occupato. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito risposto che è single perchè fa fatica a trovare l’uomo giusto:

“Mi dicono che faccio paura agli uomini…Mi è sempre stato detto…Non so cosa vedono in me…”

Valentina Dallari a Verissimo ha poi confessato a Silvia Toffanin, che oggi ha intervistato Melissa Satta, di essere molto selettiva perchè ha le idee chiarissime su chi vuole al suo fianco: “Voglio una persona che sia tale…Non uno così…Non mi sono mai innamorata…”

Valentina Dallari a Verissimo torna a parlare della sua malattia: “Ero molto stanca”

Valentina Dallari a Verissimo ha poi parlato della sua malattia (l’anoressia) nello specifico. In questa occasione l’ospite di Verissimo ha confessato di essere arrivata a pesare ben 37 chili:

“Ero costantemente stanca…Faticavo a portare una busta della spesa…Ho toccato il fondo…”

Valentina Dallari ospite a Verissimo ha poi svelato il suo momento più brutto: “Piangevo dalla fame…”