X


Vittoria Puccini, retroscena su Non mi lasciare: “Ho divorato la sceneggiatura”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini

Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela un retroscena sulla fiction: “Ho divorato la sceneggiatura in pochissimo tempo”

Questa sera torna il grande appuntamento con Non mi lasciare, fiction di Rai Uno con protagonista la bellissima Vittoria Puccini. La bella attrice, intervistata dal settimanale Visto, ha rivelato alcune curiosità proprio riguardo alla fiction che è partita molto bene sul primo canale. Questa sera andrà in onda la seconda puntata e sarà un crescendo di emozioni per Vittoria Puccini e gli altri protagonisti, grazie a una trama pronta a tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo. Intervistata da Visto, Vittoria Puccini ha svelato un retroscena proprio riguardante la sceneggiatura:

Mi sono appassionata subito alla sceneggiatura, l’ho divorata in pochissimo tempo perché l’ho trovata una storia avvincente, ricca di tensione e mistero e per le tematiche importanti che racconta, come i crimini sul web e sull’infanzia

ha spiegato la protagonista di Non mi lasciare.

Vittoria Puccini confessa: “Dopo aver girato Non mi lasciare le mie paure sono aumentate”

Recitare in una fiction così interessante ma allo stesso tempo complicata per i temi affrontati, per Vittoria Puccini è stato un bel banco di prova. La bellissima attrice, intervistata da Visto, ha ammesso di aver compreso in modo più chiaro alcune delle problematiche del web, in modo particolare per i più piccoli: “Dopo aver girato Non mi lasciare ho capito meglio queste dinamiche e non nascondo che oggi le mie paure sono aumentate. Penso sia importante conoscere bene gli strumenti di oggi” – ha rivelato Vittoria Puccini alla rivista – .

Vittoria Puccini anticipa ai telespettatori cosa accadrà a Elena in Non mi lasciare: “Farà i conti con il passato”

Curiosa anticipazione rivelata da Vittoria Puccini nei giorni scorsi riguardo al suo personaggio interpretato in Non mi lasciare, Elena Zonin. Varie difficoltà sono pronte a presentarsi per Vittoria Puccini su Rai1: “Elena si ritroverà a fare i conti con il passato”.