X


Young Sheldon 4, la nuova stagione sbarca su Italia1: trame 10-14 gennaio

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Young Sheldon 4

Young Sheldon riparte su Italia1 con la nuova stagione: anticipazioni episodi 10-14 gennaio

Ottime notizie per i più affezionati telespettatori del telefilm con protagonista il piccolo Iain Armitage. La nuova stagione di Young Sheldon, spin-off e prequel della famosissima sit-com The Big Bang Theory, sbarcherà su Italia1 il 10 gennaio. Già trasmessa integralmente su Premium Stories, la serie tv, che si avvale della partecipazione di Jim Parsons in qualità di voce narrante, terrà compagnia al suo numeroso pubblico ogni settimana, dal lunedì al venerdì alle 15:12, fino al 2 febbraio. Un lasso di tempo, quest’ultimo, che sarà utile a trasmettere i diciotto episodi che compongono la quarta stagione di Young Sheldon. Nel secondo e nel terzo paragrafo, vi riportiamo dunque la trama delle puntate di Young Sheldon 4 in onda dal 10 al 14 gennaio.

Anticipazioni Young Sheldon su Italia1: trame episodi in onda da lunedì a venerdì prossimo

Come appena anticipato, Young Sheldon 4 sbarcherà su Italia1 lunedì 10 gennaio. Per questa data, la rete trasmetterà il primo episodio della nuova stagione che si intitolerà “Il giorno del diploma“. Vicinissimo alla conclusione del suo percorso alla Medford High School, il protagonista si mostrerà preoccupato all’idea di intraprendere la carriera universitaria. Sarà Missy a rassicurare il gemello, che durante il la cerimonia del diploma la ringrazierà con un discorso toccante e ricco d’affetto. Proseguendo con le anticipazioni settimanali di Young Sheldon 4 scopriamo che nell’episodio in onda l’11 gennaio Sheldon, dopo aver scoperto che il museo locale dei treni cerca una guida, si offrirà volontario. La sua proverbiale saccenza, tuttavia, gli farà perdere il posto dopo un solo giorno. Intanto George accompagnerà Missy ad una partita di baseball, ma durante il tragitto qualcosa andrà storto.

Young Sheldon riparte su Italia1 dopo lo stop: anticipazioni episodi 10-14 gennaio

Se il 12 gennaio non andrà in onda nessun episodio, poiché la sit-com lascerà spazio alla Coppia Italia, Young Sheldon tornerà su Italia1 il giorno successivo con la terza puntata. Dopo aver realizzato che a causa della sua bassa statura non riuscirà a spostarsi da una parte all’altra dell’università, il protagonista chiederà a Missy di insegnargli ad andare in bicicletta senza rotelle. A causa di un incidente, tuttavia, Sheldon sarà costretto a mettere il gesso per due settimane. Le anticipazioni settimanali di Young  Sheldon si concludono, infine, con l’episodio in onda il 14 gennaio. In questo caso, il giovane prodigio sarà costretto a partecipare con la sorella al campo estivo della Chiesa. Qui il bambino avrà quindi modo di incontrare Paige, sua acerrima nemica.