X


Aka7even prima di Sanremo 2022 confessa: “Non voglio pensare ai giudizi”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Aka7even dopo Amici

Sanremo 2022, Aka7even confessa: “Non voglio pensare alla competizione, ai giudizi e alle critiche”

Tra i partecipanti del Festival di Sanremo 2022, c’è anche l’amato cantante Aka7even all’anagrafe Luca Marzano. Il giovane cantautore prima di salire sul palco dell’Ariston ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il 21enne molto seguito sui social e ex protagonista della scorsa edizione di Amici, dopo aver fatto sapere di non voler avere alcuna paura ha aggiunto:

“Non so se alla fine sarò in grado di farlo davvero, ma non voglio pensare alla competizione, ai giudizi e alle critiche“.

Aka7even parla del brano con cui partecipa a Sanremo 2022: “Ho provato a mettermi nei panni di una donna insicura”

Aka7even considerato uno dei vincitori morali di Amici 20, debutterà al Festival di Sanremo 2022 con l’inedito “Perfetta così”. L’ex allievo del programma condotto da Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è soffermato a parlare proprio del brano con cui si esibirà sul palco dell’Ariston:

“In questa canzone ho provato a mettermi nei panni di una donna insicura che in amore o guardandosi allo specchio si sente fragile”.

A questo punto il cantante ha sottolineato: “Così le canto quello che ho sempre detto alle ragazze che ho avuto accanto nella vita: “Sii forte, in te non c’è niente di sbagliato””.

Sanremo 2022, Aka7even anticipa: “Ed è proprio così che mi comporterò”

Infine Aka7even dopo aver precisato che durante la sua partecipazione ad Amici ha avuto fortuna proprio per il fatto di non aver dato peso alle critiche ricevute, ha concluso con queste parole: “Se penso solo alla musica poi do il meglio sul palco, ed è proprio così che mi comporterò“.

Intanto il cantante che nei giorni scorsi è guarito dal Covid, non ha nascosto la sua immensa emozione sui social, al pensiero che domani sera salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston.