X


Alberto Matano, rotto il silenzio: è successo dopo il boom de La vita in diretta

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Ascolti Tv
foto Alberto Matano 3 giugno

La vita in diretta, Alberto Matano felice per gli ascolti record di ieri: “Anche noi voliamo”

Puntata di grandissimo successo quella de La vita in diretta che Alberto Matano ha condotto ieri, giovedì 3 febbraio 2022, come sempre dalle 17.05 alle 18.45 circa su Rai1, in parte dedicata al Festival di Sanremo: e la kermesse canora ha portato non poca fortuna al programma, dato che Alberto Matano ha superato i 3milioni di telespettatori segnando un record senza precedenti, che poco fa ha commentato su istagram ringraziando il suo pubblico e scrivendo “Anche noi voliamo! Ieri più di 3milioni di telespettatori!”.

Alberto Matano felice per gli ascolti de La vita in diretta di ieri: i complimenti dei colleghi su instagram

Sono stati ovviamente tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti che il post di Alberto Matano sugli ascolti de La vita in diretta ha ottenuto su instagram, anche da parte di colleghi del mondo dello spettacolo che si sono voluti complimentare con lui: si vedono reazioni di Monica Marangoni, Luca Bianchini, Roberta Morise, la Marchesa d’Aragona e molti altri ancora.

La vita in diretta, record stagionale d’ascolti: Alberto Matano premiato pur non andando in onda da Sanremo

Ha quindi portato grande fortuna Sanremo a La vita in diretta, nonostante Alberto Matano abbia deciso di rimanere nello studio Rai di Roma questa settimana, a differenza della collega Serena Bortone che con il suo Oggi è un altro giorno si è spostata al Teatro del Casinò nella città dei fiori.