X


Aldo Montano sul ritorno di Alex Belli al GF Vip: “Una roba tutta scritta!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

Alex Belli ha accettato di tornare al GF Vip. Aldo Montano: “Una roba tutta scritta!”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, Alex Belli ha accettato la proposta da parte del reality show di rimettere piede nella casa di Cinecittà, ma dopo essere stato in quarantena. Aldo Montano che ha avuto diversi scontri con l’attore anche nello studio del programma, ha detto la sua in un’intervista concessa a Casa Chi. L’ex gieffino riguardo alla scelta di Alex ha detto: “Mi sembra una roba tutta scritta!”.

Aldo Montano sul ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip ammette: “Non ci volevo credere”

L’ospite di una nuova puntata di Casa Chi è stato nuovamente Aldo Montano, per parlare di ciò che succede al GF Vip 6. Il campione olimpico ha fatto capire ancora una volta di essere stufo del triangolo Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli, soprattutto dopo la scelta di quest’ultimo di trascorrere alcuni giorni nella casa di Cinecittà. L’ex gieffino per iniziare si è espresso sul ritorno dell’attore nel reality il giorno di San Valentino e pronto a movimentare il GF Vip 6, affermando:

“Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. Non me l’aspettavo. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo”.

Aldo ha continuato a non nascondere il suo disappunto: “Questa storia è veramente assurda. Lui non c’ha pensato cinque secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa. A Verissimo ha detto che spariva, perchè sparisce da qui e va nella casa del GF Vip. Ridiamoci sopra che è meglio e fingiamo di essere tutti pazzi”. 

GF Vip, Aldo Montano stufo di Alex Belli: “Questo teatro ha stancato e rotto”

Aldo Montano inoltre quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto qualora fosse stato ancora in gioco al GF Vip 6 e assistito all’ennesimo colpo di scena Alex Belli, ha risposto così: “Non sarei rimasto un giorno in più per far parte di questa roba qui. Ma oggettivamente siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io? Sono l’unico pazzo sulla faccia della terra?”. L’ex gieffino sempre più stufo ha aggiunto:

Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata”.