X


Alessandro Basciano contro Antonio Medugno: “Mi hai mancato di rispetto”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano confessione

GF Vip, confronto tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno: “Mi hai mancato di rispetto e non mi hai chiesto scusa”

Dopo la discussione avuta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Antonio Medugno sono tornati a parlarsi e ad avere un confronto. Infatti, negli ultimi giorni si erano evitati e tolti il saluto a vicenda. Durante un confronto, Alessandro Basciano gli ha detto: “Te l’ho detto più volte, secondo il mio punto di vista, tu sotto questo profilo come altre persone mi hai mancato di rispetto qui dentro, tu più degli altri perché hai vissuto meno ma hai parlato di più”. Antonio Medugno si è giustificato dicendo che non ha fatto ciò per sua iniziativa, ma che glielo hanno chiesto in confessionale.

Alessandro Basciano si spiega con Antonio Medugno: “Negli ultimi giorni ti ho evitato”

Poi, Alessandro Basciano (che ieri ha criticato Antonio Medugno) ha continuato il suo discorso: “Io mi sono detto che per coerenza non ci vado manco a parlare, se tu stai da una parte hai visto che io sono venuto di qua, ma te lo dico, perché non ti voglio sentire perché mi hai mancato di rispetto e non sei venuto in due giorni a parlare con me”. Questo è stato un primo passo in vista di un chiarimento tra i due, dopo la forte discussione avuta lunedì sera con Alessandro Basciano che si era sentito giudicato da Antonio Medugno riguardo il suo rapporto altalenante con Sophie Codegoni.

Grande Fratello Vip, sembra tornato il sereno tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Dopo le ultime discussioni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, come una avuta qualche sera fa in cui Alessandro Basciano ci era andato giù pesante con la ragazza (Alessandro Basciano avverte Sophie), sembra tornato il sereno tra i due. Nelle ultime ore, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati andare a momenti spensierati in giardino, a baci e a dichiarazioni forti fatte sotto le coperte, parlando già di matrimonio, figli e di stare insieme a lungo. Vedremo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip come si evolverà la relazione tra i due e se ci sarà un futuro anche fuori la casa più spiata d’Italia.