X


Alessandro Basciano e l’affondo di Rosalinda Cannavò: “Frasi fuori luogo”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano difeso GF Vip

GF Vip, Alessandro Basciano attaccato da Rosalinda Cannavò: “Frasi fuori luogo”

In questi ultimi giorni Antonio Medugno ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip. Difatti il ragazzo ha confessato di avere alcuni problemi legati all’alimentazione. Problemi che purtroppo sono stati minimizzati da Alessandro Basciano al GF Vip 6, il quale è quindi finito al centro delle polemiche. Difatti quest’ultimo non è stato attaccato solo da diversi telespettatori, che poco hanno gradito la sua poca empatia nei confronti del coinquilino vip, ma è stato criticato pesantemente anche da Rosalinda Cannavò. Quest’ultima, come riportato dal blog Biccy.it, ha scritto un lungo post sui social per esprimere tutta la sua delusione nei confronti del fidanzato di Sophie Codegoni:

“Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorante che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA…”

Rosalinda Cannavò non ha poi nascosto di credere che il giovane concorrente sia stato decisamente fuori luogo.

Alessandro Basciano nel mirino di Rosalinda Cannavò: “Spero che non si sia accorto delle cose gravi che ha detto”

Rosalinda Cannavò, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore sui social, come riportato da Biccy.it, dopo aver attaccato senza se e senza ma Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip, il quale ha fatto una confessione inaspettata, si è anche augurata che non si sia accorto delle cose gravi che ha detto peccando di superficialità:

“Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere…”

Se così non fosse Rosalinda Cannavò non ha fatto mistero di credere che sarebbe davvero grave.

Rosalinda Cannavò non ha dubbi: “Questa è la Televisione che non mi piace vedere”

Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo lungo sfogo sui social asserendo che comunque siano le cose questa è senza ombra di dubbio la Tv che non apprezza per nulla:

“Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la Televisione che mi piace vedere…”

Adesso bisogna vedere se lunedì prossimo Alessandro Basciano verrà redarguito ufficialmente da Alfonso Signorini per le frasi fuori luogo rivolte ad Antonio Medugno.