X


Alex Belli choc: “Delia Duran? Non so se può continuare a stare con me”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli fa una rivelazione choc su Delia Duran: “Non so se può continuare a stare con me”

Alex Belli è stato squalificato quasi due mesi fa dal Grande Fratello Vip 6, ma continua ad essere il protagonista indiscusso per via del triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge. In queste ultime ore è anche intervenuto nel programma web Casa Chi, dove è tornato a parlare del suo matrimonio in crisi con Delia Duran. E proprio su quest’ultima ha fatto una rivelazione choc. Cosa ha detto? Come riportato dal portale Biccy.it, Alex Belli ha rivelato di non essere più sicuro che Delia Duran sia la donna giusta per stare al suo fianco:

“Pensava che il mio amore per Sole potesse minare quello che avevamo io e lei. Devo dirvi la verità? Io non so se una donna che vede questa cosa qui in questo modo debba stare insieme con me…”

Alex Belli pronto a lasciare Delia Duran dopo il GF Vip?

Delia Duran al GF Vip, Alex Belli fa un chiarimento: “E’ bugiarda, non dipende da me”

Delia Duran ha più volte detto di non avere il coraggio di lasciare Alex Belli perchè non saprebbe poi dove andare a vivere. A tal proposto Alex Belli, come riportato da Biccy.it, ha voluto fare chiarezza a Casa Chi. Difatti il popolare attore, il quale è stato difeso da Mirko Gancitano, ha smentito categoricamente che Delia Duran non sia indipendente:

“Quando dice che non ha un posto dove stare se mi lasciasse è una bugia, perché lei ha una sua stabilità economica, un suo mondo separato dal mio…”

Alex Belli ha poi dichiarato che Delia Duran è comunque libera di fare ciò che meglio credere della sua vita: “E’ libera di fare quello che vuole…Se il nostro destino è quello di separarci ci separeremo…”

Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge al GF Vip: “Ho apprezzato molto la sua lettera”

Successivamente Alex Belli, sempre in questo suo intervento a Casa Chi, è tornato a parlare della famosa lettera di Soleil Sorge. E in questa circostanza l’ha dapprima mostrata alla telecamera, e successivamente non ha potuto esimersi dal dire di averla apprezzata molto:

“E’ di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti: il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore…”

Alex Belli ha poi ammesso di essersi molto commosso nel leggere la lettera di Soleil Sorge: “Mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere…”