X


Amici 21, Albe l’ha combinata grossa! Anna Pettinelli sconvolta: “Mi preoccupo”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe Amici Oggi

Albe sgridato da Anna Pettinelli ad Amici 21: “Fino ad adesso hai fatto la vittima”

Non c’è pace per Albe che, dopo aver rischiato l’eliminazione da Amici 21 nella puntata di domenica, oggi ha preso un bel rimprovero. L’allievo di Anna Pettinelli è stato convocato dalla sua insegnante che, fin da subito, è apparsa nera! La maestra di canto ha mostrato al suo allievo un video che lo ritrae lamentarsi per il voto basso ottenuto nella classifica di Beppe Vessicchio. A detta dell’allievo è stato un posto immeritato in quanto in quella prova di Amici Albe non avrebbe sbagliato.

“Fino ad adesso hai fatto la vittima. Se tu mi ricadi in questo atteggiamento io rivedo il nemico”

ha detto la Pettinelli. Poi l’insegnante ha aggiunto:

“Io mi preoccupo per tutta la puntata. Sono stata chiarissima con te e per questa volta te la sei scappata”.

Amici 21, Anna Pettinelli avverte Albe: “Non vai da nessuna parte”

Secondo Anna Pettinelli l’errore che Albe fa continuamente è quello di mettersi a paragone con gli altri. Già in passato ad Amici 21 Albe ha avuto questo atteggiamento e secondo la sua insegnante non gli è stato utile. La Pettinelli vuole che ad Amici Albe si concentri più su se stesso che sugli altri e impieghi il proprio tempo a migliorare e studiare. Inoltre la maestra di canto ha detto al suo allievo che ciò che dice Beppe Vessicchio è il verbo e non va contestato. Infine la Pettinelli ha aggiunto:

“Tu non hai capito una cosa fondamentale. Se perdi il tuo tempo a lamentarti non vai da nessuna parte. Non stare lì a fare il piagnone tutte le volte”.

Albe si difende ad Amici 21: “Non mi lamento tutto il giorno”

Dopo aver vissuto una vera crisi Albe ha promesso alla sua insegnante di non contestare più nulla. Tuttavia l’allievo di Amici 21 si è anche difeso:

“Non mi lamento tutto il giorno. Anzi questa settimana mi sono dato da fare”.