X


Amici 21, Giulia Pauselli criticata: “Ecco perchè non parlo della gravidanza”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto giulia paeselli amici

Amici 21, Giulia Pauselli spegne le critiche con un commento: “E’ opportuno non condividere troppo”

Giulia Pauselli, ballerina professionista della scuola di Amici 21, ha annunciato da poco di essere in dolce attesa ed insieme al suo compagno e collega Marcello Sacchetta si sta preparando ad accogliere il nascituro da qui a qualche mese. Nelle ultime ore sono piovute alcune critiche alla Pauselli causate dal fatto che nonostante la gravidanza continui a ballare, motivo per cui ha deciso di replicare alle critiche non poco stizzita: “È per commenti come questi che ritengo sia opportuno non condividere troppo la mia gravidanza. Non c’è scritto da nessuna parte che in non si può ballare in dolce attesa”.

Giulia Pauselli è da anni ormai un vero e proprio punto di riferimento della scuola di Amici, ed anche in vista del Serale di Amici 21 continua a ballare nonostante la gravidanza da poco annunciata. A proposito delle critiche piovute sulla sua scelta di continuare a ballare, Giulia ha replicato affermando di non voler esporsi troppo proprio per evitare queste critiche, ma soprattutto ha ribadito di essere consapevole di come comportarsi mentre è in dolce attesa: “Sono stata educata ad ascoltare il mio corpo sin da bambina, so bene cosa posso e cosa non posso fare.

Amici 21, Giulia Pauselli e la scelta di non esporre la gravidanza: già lo aveva annunciato

Non è la prima volta che Giulia Pauselli ha ribadito di non volersi esporre troppo a proposito della sua gravidanza. Con un post Instagram di qualche giorno fa, infatti aveva annunciato che avrebbe condiviso il meno possibile proprio perchè conscia dell’importanza del momento e che avrebbe voluto gustarsi la gioia con Marcello Sacchetta, suo compagno per cui ha speso parole davvero splendide, ricordando anche i tempi di Amici. A Giulia, in ogni caso, va un sincero augurio che tutti si realizzi come desidera.