X


Amici 21 Giulia Pauselli, decisione sulla gravidanza: “Lo faccio per rispetto”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto giulia paeselli amici

Giulia Pauselli annuncia la gravidanza ad Amici 21 e poi avverte: “Non mi sento di rispondere”

Durante lo scorso speciale domenicale di Amici 21, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno annunciato in studio di star aspettando un bambino, per la gioia dei moltissimi fan della trasmissione. Giulia Pauselli, nelle ultime ore, ha voluto condividere un lungo pensiero attraverso il suo profilo Instagram, spiegando che la gravidanza non sarà esternata sui social poichè un momento intimo da vivere in famiglia: “Ci sono giorni in cui vorrei gridare al mondo quanto di più prezioso sta crescendo dentro dì me ma poi penso che per una volta nella vita non esiste cosa più intima,profonda e viscerale dì questa e che merita tempo,rispetto e protezione. Vi ringraziamo per tutti i messaggi che riceviamo continuamente,per i consigli e per le tante domande lecite e curiose alle quali al momento non ci sentiamo dì rispondere”

Amici 21, Giulia Pauselli felicissima per la gravidanza pur ammettendo: “Non si è mai veramente pronti”

La notizia della gravidanza di Giulia Pauselli, per gli appassionati di Amici, è indubbiamente una notizia che fa viaggiare anche un po’ con la mente rispetto agli anni passati anche nello stesso programma. Giulia, a tal proposito, ha sottolineato che non si è mai veramente pronti pur non nascondendo l’immensa gioia che la pervade: “Da quell’incontro con i ragazzi dì Amici 20 mai avrei pensato dì essere pronta per questo viaggio incredibile ma forse non si è mai pronti veramente. Io e Marcello stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione, condividendo tanta gioia a lavoro e in famiglia”.

Giulia Pauselli, l’amore con Marcello Sacchetta va a gonfie vele: “Più innamorati che mai”

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, a cui ha fatto una dedica, stanno vivendo non solo il meraviglioso percorso della gravidanza che li porterà ad essere genitori, ma anche un amore immenso su cui la stessa Giulia si è espressa molto positivamente: “Noi stiamo benissimo e innamorati più che mai, pronti ad affrontare questo immenso cambiamento,qualche trasloco e la gioia più grande che questa vita poteva mai regalarci”