X


Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2022, cast: ritornano i Rodriguez?

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Rodriguez isola

Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo nel cast dell’Isola dei Famosi 2022? L’indiscrezione

Tra poco più di un mese tornerà su Canale 5 L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. E di rumor sul cast della prossima edizione dell’Isola si sprecano online e sulla carta stampata. A tal proposito il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che potrebbe esserci il clamoroso ritorno dei Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2022. In base alle indiscrezione sembra ci siano delle trattative in atto per ingaggiare Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo. Per il primo non sarebbe la prima volta, visto che ha già partecipato al reality anni fa:

“Jeremias si appresterebbe a partecipare di nuovo come concorrente, qualora la cosa si concluda positivamente, stavolta in coppia con il padre Gustavo Rodriguez…”

Si ricorda che anche le due sorelle Rodriguez hanno già partecipato al reality adventure. Tra l’altro per Belen è stato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Davvero Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo saranno concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi anticipazioni: salta la partecipazione di Alex Nuccetelli, Matilde Brandi e Patrizia Rossetti?

Il blog TvBlog.it, dopo aver rivelato che Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo sarebbero in lizza per entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2022, ha anche riportato un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica pare che sia saltata la trattativa per far sbarcare in Honduras Alex Nuccetelli, Matilde Brandi e Patrizia Rossetti. Difatti per i tre sembra non ci siano ormai più possibilità di vederli nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, nel cui cast dovrebbe esserci Carolina Morace.

Isola dei Famosi di Ilary Blasi: svelato quando andrà in onda

Ieri TvBlog.it, tramite la sua pagina instagram, ha rivelato ai suoi tanti follower che la prossima edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a partire da lunedì 21 marzo. Come per il Grande Fratello Vip anche per L’Isola dei Famosi pare ci sarà un doppio appuntamento settimanale (lunedì e giovedì).