X


Antonio Medugno ha un crollo emotivo al GF Vip: “Non mi fido più di nessuno”

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno in forte crisi: “Non mi fido più di nessuno”

Sono state senza ombra di dubbio ore particolarmente complicate per Antonio Medugno al GF Vip 6. Difatti quest’ultimo è andato in crisi appena ha saputo che Miriana Trevisan ha espresso diverse perplessità nei suoi confronti. Quest’ultimo, parlando a tu per tu con Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6 di tutta questa faccenda, non ha fatto mistero di esserci rimasto molto male e di non riuscire più a fidarsi di nessuno:

“Non mi fido più di nessuno. Qualsiasi cosa dici verrà usata contro di te quindi non mi sento neanche di aprirmi…”

Antonio Medugno del GF Vip 6 non l’ha nascosto: “Si rivoltano sempre tutti contro”

Antonio Medugno, parlando sempre a tu per tu con Davide Silvestri al Grande Fratello Vip di tutta questa incresciosa faccenda, ha anche dichiarato di aver notato anche un’altra cosa importante in queste settimane passate nella casa più spiata dagli italiani. Di cosa si tratta? In pratica Antonio Medugno, il quale è rimasto deluso da Delia Duran, ha rivelato di essersi accorto che spesso e volentieri molti concorrenti sono pronti a voltare le spalle al prossimo:

“Ho notato che alla fine ti si rivoltano sempre tutti contro…”

E anche Davide Silvestri non ha potuto far altro che dargli ragione.

GF Vip, Antonio Medugno in difficoltà ammette: “Non riesco più ad aprirmi”

Antonio Medugno ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip 6 asserendo di essere in estrema difficoltà anche ad aprirsi con la maggior parte dei concorrenti perchè ha sempre paura di poter essere ‘pugnalato alle spalle’:

“Qualsiasi cosa dici verrà usata contro di te quindi non mi sento neanche di aprirmi…”

Motivo per cui Antonio Medugno ha anche confessato a Davide Silvestri di nutrire ormai dubbi su chiunque nella casa più spiata dagli italiani: “Ho dubbi su tutti arrivato a questo punto…”