X


Antonio Medugno preso in giro dalle vippone: lo ha rivelato Alessandro Basciano

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno GF Vip

Antonio Medugno preso di mira dalle concorrenti del GF Vip: la rivelazione choc di Alessandro Basciano

Antonio Medugno ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip giusto una settimana fa e al momento non ha inciso più di tanto nelle dinamiche. Tuttavia in queste ultime ore, suo malgrado, è finito al centro dell’attenzione grazie alla clamorosa rivelazione di Alessandro Basciano. Di cosa si tratta? Quest’ultimo, come riportato dal portale Biccy.it, ha rivelato che alcune concorrenti del GF Vip 6 prenderebbero in giro Antonio Medugno, ovviamente dietro alle sue spalle:

“Sophie e altre in camera sotto le coperte dicono cattiverie su uno dei nuovi ragazzi arrivati. Hanno detto ‘oddio in foto e in video è bellissimo e dal vivo è l’opposto. Proprio non sembra la stessa persona’…”

Si è poi rivolto direttamente a Sophie Codegoni mettendola in evidente imbarazzo: “Smettila, perché hai detto che Antonio è proprio brutto…”

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano mette alle strette Sophie Codegoni: “Hai detto che Antonio modifica le foto”

Alessandro Basciano è però un vero e proprio fiume in piena contro Sophie Codegoni, con la quale ha discusso animatamente la scorsa notte. Difatti il ragazzo, come riportato da Biccy.it, ha rivelato che la sua fidanzata avrebbe detto chiaramente che Antonio Medugno modificherebbe talmente tanto le foto pubblicate sui social, che dal vivo sarebbe quasi irriconoscibile: “Hai detto che si modifica tutte le foto e che qui è brutto e lo dicevate tu e le tue amiche…” Alessandro Basciano del GF Vip 6, il quale la scorsa notte ha avuto un crollo emotivo, ha poi aggiunto che ha proprio usato un termine dispregiativo per dire che Antonio Medugno sarebbe un brutto ragazzo.

Sophie Codegoni si difende dalle accuse di Alessandro Basciano: “Su Antonio non ho detto proprio così”

Ha poi preso la parola Sophie Codegoni, la quale ha cercato do difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti da Alessandro Basciano. Difatti la ragazza ha rivelato di aver detto che Antonio Medugno, il quale ha legato con Jessica Selassiè, sarebbe sì meglio in foto, ma di non averlo mai insultato: “Diciamo che secondo me non ha carisma, non sa di nulla. Dal vivo rende meno probabilmente…” Sophie Codegoni ha poi confessato, che a prescindere dal suo aspetto fisico, crede sia uno senza personalità: “Il succo però è che è uno che non ‘balla’, più che un giudizio sull’aspetto fisico…”