X


Barbara d’Urso al GF: il suo rapporto con il reality che ha portato al successo

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso ospite della finalissima del GF Vip: i suoi rapporti con il programma

Barbara d’Urso, come anticipato da Dagospia, sarà super-ospite della finale del GF Vip il 14 marzo, e nel frattempo è interessante ripercorrere proprio i passi fatti dalla conduttrice campana nel reality Mediaset. Barbara d’Urso tra il 2003 e il 2005 ha condotto ben tre edizioni del reality attenendo grandi risultati, tra cui anche l’orgoglio di essere stata l’unica a superare in share una serata di Sanremo. La d’Urso, però, spesso è stata punzecchiata da Alfonso Signorini e per questo sarà interessante vedere come i due interagiranno, e se ci sarà il sereno.

Alfonso Signorini ospita Barbara d’Urso al GF Vip: come reagirà il conduttore?

Alfonso Signorini ergo ospiterà Barbara d’Urso durante la finale del GF Vip, e sarà molto particolare vedere i due condividere lo stesso palco perchè non corre proprio buon sangue, infatti il conduttore ha spesso preso le distanze dalla d’Urso criticandone i contenuti, ma i motivi dell’ospitata paiono essere stati piuttosto forzati:Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D’Urso, da cui più volte ha preso le distanze. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show”

La Pupa e Il Secchione, ecco chi ci sarà nel cast: Barbara d’Urso annuncia sorprese

Barbara d’Urso, dunque, al GF Vip sarà ospite principalmente per sponsorizzare La Pupa e il Secchione, su cui ha annunciato sorprese e che prenderà il via proprio il giorno dopo la finale dello show di Signori. Dagospia, inoltre, ha anche spiegato alcuni dettagli circa il cast: “Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma”.