X


La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso anticipa: “Ci sarà una sorpresa”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso crisi

La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso promette una sorpresa: “Arriva a breve”

Barbara d’Urso, dopo i molti rumors ed indiscrezioni che si sono susseguiti nei mesi, ha ufficializzato il fatto che sarà conduttrice de La Pupa e il Secchione. La conduttrice campana non sta nella pelle e anche su Twitter ha dedicato molti post all’argomento, promettendo anche grosse novità di qui a breve, annunciando una sorpresa pur non specificando di cosa si trattasse, ma allegando soltanto l’hashtag #lapupaeilsecchione. “E tra poco una nuova sorpresa…Madre…” ha scritto con estremo entusiasmo la d’Urso, che dunque sta attirando la curiosità di tutti gli interessati.

Barbara d’Urso felice per il nuovo successo di Pomeriggio 5: “Vi rendete conto?”

Barbara d’Urso ha vissuto una prima parte di stagione televisiva un po’ in penombra, infatti oltre ad aver subito una riduzione della sua programmazione aveva visto anche scendere in maniera importante gli ascolti. Con l’avvento del nuovo anno, Pomeriggio 5 è tornato a macinare numeri importanti e la d’Urso, soddisfatta, ha deciso di ringraziare tutti i suoi numerosi fan per averla supportata in maniera così costante: “Mi regalate gioie ogni giorno e non vi ringrazio mai abbastanza… Ieri Pomeriggio 5 ha registrato il 17% di share… No dico, vi rendete conto? Io vi amo, punto!”

La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso felice per la nuova esperienza: le sue parole

Come detto qualche riga più su, le voci che volevano Barbara d’Urso alla conduzione de La Pupa e il Secchione si sono rivelate alla fine fondate, e a dare l’annuncio dell’ufficialità è stata la stessa d’Urso attraverso i propri canali social, e non nascondendo tutto il suo entusiasmo dilagante. Barbara d’Urso ha definito questa esperienza una grande emozione e ora non resta che scoprire se si riveleranno fondate anche quelle voci che volevano il format, per richiesta della conduttrice, rivoluzionato.