X


Barbara d’Urso conduttrice de La pupa e il secchione, è ufficiale: “Un’emozione”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 19gennaio

La pupa e il secchione, sarà Barbara d’Urso la conduttrice: arriva l’ufficialità

Dopo tanti rumor circolati in questi ultimi mesi su Barbara d’Urso alla conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione, ecco finalmente arrivare l’ufficialità da parte di Mediaset. Difatti l’Azienda Privata ha diramato giusto poco fa sui social uno stringato comunicato in cui ha rivelato che Barbara d’Urso sarà la conduttrice della prossima edizione de La pupa e il secchione a partire da martedì 15 marzo su Italia 1:

“Partirà martedì 15 marzo 2022 il nuovissimo La pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso…”

Sempre Mediaset ha fatto sapere che la formula dello show verrà completamente rivoluzionata rispetto al passato: “Per la prima volta si sperimenterà ad unire il clima brillante ed ironico del programma con i contenuti tipici del reality show…”

Barbara d’Urso sulla sua avventura alla conduzione de La pupa e il secchione: “E’ una nuova emozione”

Ovviamente anche Barbara d’Urso si è apprestata a commentare su twitter l’ufficialità del suo approdo alla conduzione de La pupa e il secchione 2022. Cosa ha detto? Barbara d’Urso, che ieri ha ospitato Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5, non ha potuto trattenere tutta la sua gioia per questa nuova avventura, che si preannuncia essere davvero elettrizzante (il post è disponibile dopo questo paragrafo): “Nuova sfida, nuova avventura, una nuova emozione…” Mediaset, sempre nel suo comunicato stampa, ha anche dichiarato di essere sicura che Barbara d’Urso, grazie alla sua esperienza e versatilità, saprà assicurare spessore e racconto alla prossima edizione de La pupa e il secchione.

Anticipazioni La pupa e il secchione di Barbara d’Urso: ci saranno 8 puntate su Italia 1

Mediaset, sempre in questo comunicato stampa diramato poco fa sui social, ha anche tenuto a precisare che la prossima edizione de La pupa e il secchione condotta da Barbara d’Urso sarà composta da 8 puntate. Affidando La pupa e il secchione 2022 a Barbara d’Urso Mediaset ha l’obiettivo dichiarato di sommare ai telespettatori di Italia 1 nuovo pubblico che solitamente segue con grande passione i reality show. Barbara d’Urso riuscirà nell’impresa?