X


Belen Rodriguez lo ammette: “Ho sbagliato tanto”, il riferimento ai suoi ex

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Gossip
foto Belen sfogo

Belen Rodriguez sulla sua vita privata confessa: “Ho sbagliato tanto”

Bella, schietta e appassionata. Belen Rodriguez non si è nascosta e, sulle pagine del settimanale Chi, ha risposto anche alle domande più intrusive, facendo della sincerità il suo marchio di fabbrica. Single, due figli avuti con uomini diversi e un lavoro che l’appaga, Belen ha ammesso di voler pensare ora a se stessa perchè soltanto così può regalare la serenità a chi la circonda. Proprio ripensando alla sua vita privata la conduttrice de Le Iene ha ammesso:

“Ho sbagliato tanto perchè sono un’entusiasta, ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me”.

Ora però Belen ha sottolineato di non voler più soffrire in amore e di essere una donna in grado di capire quando le cose non vanno e di prendere decisioni immediate.

Belen Rodriguez stufa delle offese: “Questa cosa è un cliché insopportabile”

Approdata con grande emozione (anzi con “eccitazione” rubando le sue parole) a Le Iene, Belen Rodriguez continua però essere oggetto di critiche sui social, come molte altre sue colleghe. La conduttrice ha ammesso di avere le spalle larghe e di riuscire a farsi scivolare addosso le offese, anche se di recente ha perso il controllo in auto. Riguardo al body shaming Belen ha però voluto precisare: “Per me non è una novità e non è che mi faccia piacere. Trovo un cliché insopportabile fare critiche estetiche ai personaggi”.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Lei: “Ci vediamo, non è una novità”

Non ha confermato e nemmeno smentito il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino di cui si è tanto parlato, Belen Rodriguez. La conduttrice de Le Iene ha però dichiarato: “Ci vediamo, non è una novità […] La mia vita è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più”.