X


Belen Rodriguez: “Ho perso il controllo”, è successo mentre era alla guida

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Rodriguez Belen

Belen Rodriguez e la lite mentre era alla guida: “Ho perso il controllo”

Approdata al timone de Le Iene, Belen Rodriguez ha ammesso di aver esaudito un sogno e ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Senza peli sulla lingua Belen, che ha raccontato di non chiedere mai l’elenco delle domande prima delle interviste “per non perdere l’autenticità” e ha risposto anche ai quesiti più intrusivi, raccontando un momento nella vita in cui ha “perso il controllo”.

“Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo. Sono scesa e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ‘Ora me le ridici'”.

Belen Rodriguez ha poi raccontato: “Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più”.

Le Iene, Belen Rodriguez svela un retroscena: “Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere”

“Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere […] Mi sono emozionata”. Questa la confessione di Belen Rodriguez che ha ammesso di aver realizzato un sogno approdando a Le Iene: “È un programma che sognavo di fare da sette anni. Quando ho visto il nome di Davide Parenti sul cellulare mi sono emozionata”. Belen Rodriguez ha raccontato che Davide Parenti, l’inventore de Le Iene, le ha consigliato di essere naturale in diretta non artefatta: “Mi ha chiesto di essere me stessa, di parlare come faccio con le amiche a casa, senza intonazioni o impostazioni della voce”.

Le Iene, Belen Rodriguez dichiara: “Da conduttrice del programma ho una responsabilità”

Ha raccontato che condurre Le Iene impone anche una certa trasparenza con il pubblico a casa, Belen Rodriguez. La showgirl ha dichiarato: “Quando indossi quella divisa hai una responsabilità, diventi un passaggio tra il problema da affrontare e la soluzione da cercare”. Intanto di recente Stefano De Martino ha smentito il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.