X


Belen Rodriguez non se l’aspettava: “Mi sono emozionata”, è successo a Le Iene

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Programmi Tv
Foto Belen Rodriguez Le Iene

Le Iene, Belen Rodriguez ne è sicura: “Non tutti i sogni sono realizzabili, per questo mi sono emozionata”

In queste prime puntate de Le Iene Belen Rodriguez è apparsa super emozionata e felice. La showgirl argentina, a tal proposito, ha rivelato che proprio la conduzione de Le Iene era un suo grande sogno. Una veste diversa, finalmente, per Belen Rodriguez che nello storico programma di Italia1 conduce in coppia con Teo Mammuccari. I telespettatori forse non avevano mai visto Belen così emozionata in un programma. Per questo, intervistata dal settimanale Tele Più, la showgirl ha spiegato il perché di tanta emozione.

“Si dice che ogni sogno può diventare realtà e che chiunque può fare qualsiasi cosa. […] Ma non è per tutti. Non tutti i sogni sono realizzabili. E’ importante saper riconoscere i propri talenti. Per questo mi sono emozionata tantissimo”

conclude Belen.

Belen Rodriguez e la nuova identità a Le Iene con il nome Maria: il retroscena su Davide Parenti

A volere fortemente Belen Rodriguez a Le Iene è stato Davide Parenti, autore del programma. Non solo, come racconta Belen Rodriguez su Tele Più, Davide Parenti le ha dato un’occasione importante. Ovvero quella di mostrarsi al pubblico in maniera diversa dal solito. Non a caso ogni volta che inizia la sigla de Le Iene la showgirl viene presentata come Maria Belen, dando dunque risalto al suo secondo nome. Ad aver voluto l’evidenza del doppio nome è stato proprio Davide Parenti. A tal proposito la conduttrice argentina racconta:

“In Italia Belen Rodriguez è sempre stata la showgirl. Parenti ha guardato il mio profilo Instagram e mi ha detto ‘Ma ti chiami anche Maria! Facciamolo sapere, creiamo una seconda identità’. E così è stato”.

Le Iene, Belen Rodriguez a suo agio in divisa: “So essere molto mascolina”

Mentre un collega vuota il sacco su Belen Rodriguez la showgirl racconta le sensazioni provate con la divisa de Le Iene, decisamente diversa dai soliti vestiti.

“Volendo io so essere molto mascolina”

dice Belen Rodriguez rivelando una grande tranquillità nel vestire con abiti maschili. La showgirl aggiunge poi di aver però tenuto i tacchi e aver fatto dunque metà e metà.

“Che poi è quello che faccio nella vita. Un po’ il maschio, un po’ la femmina”

conclude Belen.