X


Carolina Marconi a Storie Italiane: “Cancro e Covid, ho passato giorni brutti”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Interviste
foto Carolina Marconi a Storie Italiane oggi

Storie Italiane, Carolina Marconi e la lotta contro il tumore: “Ora ho sconfitto anche il Covid”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 10 febbraio 2022, Carolina Marconi, l’attrice che purtropppo lotta tempo contro un tumore. Non solo il cancro: Carolina Marconi recentemente si è infatti ammalata anche di Covid, come ha dichiarato negli ultimi giorni. E oggi nel programma condotto da Eleonora Daniele, intervenendo tramite collegamento, ha raccontato proprio questa sua ennesima battaglia dichiarando: “Ho trascorso giorni molto brutti. Ho avuto febbre alta, bronchite e mal di ossa”.

Quella del Covid non è una semplice influenza

ha sottolineato a tal proposito.

Carolina Marconi e la lotta contro il Covid, il racconto a Storie Italiane: “Menomale che ho fatto il vaccino”

“Per fortuna ho già fatto la terza dose del vaccino” ha dichiarato Carolina Marconi a Storie Italiane, sottolineando di essersi sentita protetta essendo immunizzata. “Non so come sono stata contagiata perchè, soprattutto in questo periodo della mia vita, sto molto attenta. Forse sono stati i miei nipotini” ha asserito, non nascondendo: “Ho avuto molta paura”.

Avendo appena finito di fare la chemioterapia, ho le difese immunitarie basse. Ho avuto paura per questo

ha ammesso.

Storie Italiane, Carolina Marconi e la lotta contro il Covid: “Positiva dopo quattro tamponi negativi”

“Ho fatto quattro tamponi il cui esito è stato negativo… il quinto è risultato invece positivo” ha dichiarato inoltre Carolina Marconi a Storie Italiane, sempre durante il collegamento con Eleonora Daniele.