X


Carolina Rey sfratta Anna Falchi-Beppe Convertini? Cosa si vocifera in Rai

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carolina Rey a Oggi è un altro giorno

Palinsesti Rai estate 2022: si fa il nome di Carolina Rey per un nuovo programma del daytime

La primavera è alle porte e, come avviene ogni anno in questo periodo, in rete si parla molto delle prime indiscrezioni sui programmi dell’estate. Oggi a proposito dei palinsesti estivi del 2022 della Rai TvBlog ha lanciato un’indiscrezione che vede Carolina Rey in lizza per la conduzione di un programma in coppia con un giornalista a quanto pare non ancora scelto: la trasmissione in questione dovrebbe andare in onda nella fascia oraria del weekend che la scorsa estate hanno occupato Beppe Convertini e Anna Falchi, i quali pare non avranno incarichi nell’estate 2022 su Rai1.

Carolina Rey verso la conduzione di un programma il sabato e la domenica mattina in estate su Rai1

Uno Weekend non si rifarà: Anna Falchi e Beppe Convertini, salvo colpi di scena, non torneranno nell’estate di Rai1 e al loro posto, come ha annunciato appunto Blogo, potrebbe arrivare Carolina Rey con un giornalista il cui nome non è ancora stato reso noto: non si sa neppure, per il momento, la tipologia del programma che probabilmente occuperà lo spazio che l’anno scorso è stato, come suddetto, di Uno Weekend e che nei mesi invernali è affidato invece ad Unomattina in famiglia.

Carolina Rey dal ruolo di ‘affetto stabile’ a Oggi è un altro giorno alla conduzione di un programma suo

Dunque, dopo una stagione che l’ha vista protagonista come ‘affetto stabile’ nel programma condotto da Serena Bortone, Carolina Rey si prepara alla grande occasione, appunto la conduzione di un programma estivo. Aspettiamo di scoprire se la cosa andrà in porto, come si chiamerà il programma e quale giornalista la affiancherà al timone della nuova trasmissione.