X


Carolyn Smith ripiomba nella paura: la sua preoccupazione per il tumore

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 28 marzo

Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore e ammette: “Ho paura che ritorni”

Oggi Carolyn Smith ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la popolare giurata di Ballando con le stelle è tornata a parlare del suo tumore asserendo che purtroppo è stata costretta ad interrompere la chemioterapia per un’infezione al fegato. Ovviamente Carolyn Smith non ha fatto mistero di essere molto preoccupata che per via di questa interruzione forzata possa tornare il brutto male, che da anni sta combattendo con grande forza e coraggio:

“Purtroppo se non faccio la chemioterapia ci sono probabilità che il tumore possa tornare…”

Carolyn Smith fa un importante chiarimento: “Ecco perchè parlo liberamente del mio tumore”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente a Carolyn Smith che la sua decisione di condividere la sua malattia è stato di conforto a molte donne che sono nella sua stessa situazione. E a quel punto Carolyn Smith, che domenica scorsa è stata ospite a Verissimo, ha subito dichiarato di non aver mai avuto tabù nel parlare della sua brutta malattia:

“Sono nata in Scozia e noi scozzesi siamo abituati a parlare di tutto, non conosciamo affatto tabù…”

Successivamente la giurata di Ballando di Milly Carlucci ha lanciato una frecciata agli italiani, che invece tenderebbero a nascondersi quando hanno problemi di questo tipo.

Carolyn Smith ricorda a tutti: “Non smetterò mai di ripetere quanto sia importante fare la prevenzione”

Carolyn Smith, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi dichiarato quanto sia importante fare prevenzione proprio per prendere il tumore in tempo:

“Non smetterò mai di ripetere quanto sia importante per me la prevenzione, perchè questo brutto male deve essere preso in tempo…”

Carolyn Smith ha poi dichiarato che in questa sua difficile battaglia contro il suo brutto male ha sempre avuto al suo fianco il marito: “Non abbiamo mai smesso di amarci…”