X


C’è posta per te, imbarazzo per Alex Belli. Littizzetto: “Datti una calmata!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Programmi Tv
foto Alex Belli c'è posta per te

C’è Posta per Te, Alex Belli messo alle strette da Luciana Littizzetto: “Tu adori tutte”

C’è Posta per Te questa sera si è aperto con un’ospite speciale: Luciana Littizzetto, che ha divertito il pubblico coinvolgendo un ospite molto speciale: Alex Belli. La star del GF Vip ha ricevuto la posta da Maria De Filippi e,d dopo essersi reso conto che ad attenderlo dietro la busta c’era Luciana, ha riso ammettendo di adorarla, con la comica che subito lo ha messo in imbarazzo con alcune pungenti dichiarazioni: “Tu adori tutte Alex, siamo in prima serata, datti una calmata. Lui è per la coppia aperta, spalancata, con gli spifferi. Adesso Delia è nella Casa, puoi stare sicuro, è segregata. Non ci ho capito una mazza comunque”

Alex Belli replica a Luciana Littizzetto a C’è Posta per Te: “Con Soleil Sorge era amicizia artistica”

Alex Belli, dunque, ha calcato il palco di C’è Posta per Te dopo la lunga e non ancora ai titoli di coda parentesi del GF Vip, e dopo che Luciana Littizzetto ha mostrato una sua foto in cui baciava Soleil Sorge e ha raccontato dei suoi atteggiamenti in studio, l’attore ha replicato con un pizzico di ironica: “Se metti nel Grande Fratello Vip un pazzo come me, poi viene il bello della diretta. Con Soleil era amicizia artistica, pura.”

C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto fa un regalo speciale ad Alex Belli: di cosa si tratta

Dopo aver chiacchierato un po’ con Alex Belli, Luciana Littizzetto gli ha consegnato un regalo abbastanza speciale: delle foglie. Spinta dalle sue foto sui social in cui spesso si mostra in posa e ben svestito, la Littizzetto gli ha regalato delle foglie per coprire le parti intime, portandone di varia grandezza e consigliandogli di utilizzarle per scopi e motivi diversi, da segnalare anche la presenza di un ago di pino.