X


Che tempo che fa, colpaccio di Fabio Fazio: Papa Francesco tra gli ospiti

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Papa Francesco ospite Che tempo che fa

Che tempo che fa: Papa Francesco sarà il super ospite di Fabio Fazio

Grande colpo di Fabio Fazio e la sua invidiabile squadra di lavoro dietro al successo di Che tempo che fa: domenica 6 febbraio Papa Francesco sarà ospite. La sua partecipazione ha qualcosa di eccezionale, certo, ma non è di certo una novità incredibile dato che Papa Francesco si concede alle telecamere con generosità. Basti pensare agli speciali del TG5 con lui protagonista o alla telefonata di Papa Francesco a UnoMattina in diretta per festeggiare i trent’anni del programma.

Fabio Fazio emozionato per Papa Francesco a Che tempo che fa: “Immensa gioia”

“Con profonda emozione e con immensa gioia annunciamo che domenica Sua Santità Papa Francesco sarà a Che tempo che fa”: questo l’annuncio di Fabio Fazio, che domenica potrà vantare la possibilità di avere ospite nella sua trasmissione niente meno che Papa Francesco. Non si sa ancora se il super ospite a Che tempo che fa sarà in collegamento, quindi in diretta, o se invece sarà un’intervista pre-registrata nelle sale del Vaticano.

Anticipazioni Che tempo che fa, domenica 6 febbraio: Papa Francesco e gli ospiti di Fabio Fazio

Ebbene sì, a Che tempo che fa domenica 6 febbraio arriverà Papa Francesco per un’intervista eccezionale che dà ancora più risalto a un programma con una squadra di lavoro davvero invidiabile, che ha sempre portato grandi ospiti: da Quentin Tarantino a Barack Obama passando per Brian May e Pedro Almodovar. Ovviamente si parlerà anche del Festival di Sanremo che si concluderà sabato 5 febbraio con l’annuncio del vincitore della 72esima edizione.