X


Chi l’ha visto? Morta Donatella Raffai: com’è successo, quanti anni aveva

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto Donatella raffai morta

Donatella Raffai è morta: è stata la prima conduttrice di Chi l’ha visto?

Oggi è un giorno davvero molto triste per tutta la redazione di Chi l’ha visto? Difatti poco fa è stato annunciato che Donatella Raffai è morta. Per chi non lo sapesse è stata la prima presentatrice di Chi l’ha visto? dal 1989 al 1994. A dare il triste annuncio è stato il marito Sergio Maestranzi, il quale è stato per tanti anni uno dei registi Rai più apprezzati. Ovviamente sono già stati tanti i telespettatori ad essersi riversati sui social per dare l’ultimo saluto a Donatella Raffai morta oggi.

Chi l’ha visto? in lutto, è morta Donatella Raffai: com’è successo e quanti anni aveva

In tanti si staranno chiedendo com’è morta Donatella Raffai. In base a quanto riportato dall’Ansa poco fa Donatella Raffai pare sia morta all’età di 78 anni dopo una lunga battaglia contro un brutto male. I funerali di Donatella Raffai, come riportato sempre dall’Ansa, si terranno domani alle 12.30 in punto nella Parrocchia del Preziosissimo Sangue di Roma in Via Flaminia. Il volto storico di Chi l’ha visto? Donatella Raffai morta oggi a 78 anni era marchigiana, ma ha vissuto gran parte della sua vita nella città capitolina. In estate si spostava nella sua casa in Costa Azzurra. Donatella Raffai ha lasciato due figli e i suoi nipoti.

Morta oggi Donatella Raffai, le dolci parole del marito: “E’ stato un grande e meraviglioso amore”

Il marito di Donatella Raffai morta oggi a 78 anni dopo una lunga malattia ha voluto renderle omaggio con queste bellissime parole:

“Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata…”

Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Donatella Raffai morta a 78 anni dopo aver lottato a lungo contro un brutto male.