X


Clarissa Selassiè insulta Katia Ricciarelli: Alfonso Signorini furioso

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassiè insulta pesantemente Katia Ricciarelli: “Vai a quel paese”

Giusto poco fa Alfonso Signorini ha finito di intervistare Katia Ricciarelli in studio al Grande Fratello Vip dopo essere stata eliminata. Sul finire dell’intervista Alfonso Signorini ha mostrato un post pubblicato sui social in cui Clarissa Selassiè ha insultato pesantemente Katia Ricciarelli:

“Questa è un post che mai avrei voluto vedere e voglio far capire che certe maleducazioni non si possono tollerare…”

Successivamente il conduttore ha letto questo insulto di Clarissa Selassiè nei confronti di Katia Ricciarelli prendendo ovviamente le distanze: “Vaff******, esci brutta strega…”

Alfonso Signorini furioso con Clarissa Selassiè al Grande Fratello Vip: “Non accetto questa maleducazione”

Questo post non è piaciuto per nulla ad Alfonso Signorini, il quale ha perso le staffe nei confronti di Clarissa Selassiè al GF Vip 6. Difatti il conduttore, rivolgendosi proprio a lei, che stasera non era in studio, ha criticato apertamente questo suo atteggiamento:

“Ti voglio bene, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto…”

Alfonso Signorini, che poco prima ha ripreso le Selassiè e Miriana Trevisan, ha poi voluto tranquillizzare Katia Ricciarelli, asserendo che comunque ci sono tanti giovani educati fortunatamente.

Katia Ricciarelli lancia una frecciata a Clarissa Selassiè: “Povertà di cervello”

Ha poi preso la parola Katia Ricciarelli, che non si è scomposta più di tanto dopo essere stata attaccata pesantemente da Clarissa Selassiè con quel post al veleno in cui l’ha anche definita ‘strega’. Difatti Katia Ricciarelli eliminata dal GF Vip, dopo essersi fatta una risata, si è limitata a dire:

“Povertà di cervello non è dotata di intelletto…”

E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente la cantante lirica, che ha apprezzato il suo self control in questa occasione. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip riusciranno a chiarirsi magari a telecamere spente?