X


Davide Silvestri e la provocazione a Soleil: “Ho sparato a zero su di lei”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri si sfoga con Antonio Medugno: “Sembra che abbiate tutti paura di lei”

Questa mattina Davide Silvestri ha espresso il desiderio che arrivi la puntata di domani del Grande Fratello Vip, rivelando ad Antonio Medugno ciò che ha fatto e che ha intenzione di fare con Soleil Sorge dopo la discussione avvenuta qualche giorno fa: “Non vedo l’ora che arrivi domani, ho sparato a zero su di lei. Domani mi diverto, vuole giocare e provocare, va bene. Sembra che abbiate tutti paura di lei qua. Con educazione domani dirò tutto quello che penso senza offendere. Mi sono liberato, sai quando difendi per amicizia, ora mi sono sentito tradito e non ti difendo più”. Davide Silvestri aveva anche detto che avrebbe voluto nominarla lunedì, ma aveva altre persone da votare, invece lei non ha aspettato altro, però lui non è rimasto sorpreso della sua nomination. Sembra dunque finita l’amicizia tra Davide Silvestri e Soleil Sorge.

Lulù Selassié rimprovera Davide Silvestri: “Katia usa sempre termini pesanti e non le hai detto niente”

Lulù Selassié (arrabbiata con Jessica Selassié) si è spesso scontrata con Katia Ricciarelli nelle scorse settimane, anche con termini pesanti e, nonostante alcuni chiarimenti, ancora non tollera alcuni suoi comportamenti. Sfogandosi con Davide Silvestri, la principessa ha detto: “Non è da due giorni che Miriana viene additata da termini molto pesanti da Katia, è da tanti mesi che succede e mi aspettavo che tu da mesi glielo dicessi, in puntata magari, dirglielo al momento è meglio, come facciamo noi”. Davide Silvestri (criticato da Nathaly Caldonazzo) ha prima risposto di averle già parlato, ma poi ha detto in modo scocciato di essere stanco psicologicamente e fisicamente e di essersi rotto le scatole di tutto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, il televoto: chi abbandonerà definitivamente la casa?

Domani sera nella prossima puntata del Grande Fratello Vip uno tra Nathaly Caldonazzo, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli abbandonerà definitivamente la casa di Cinecittà. Nathaly Caldonazzo è stata protagonista di alcuni scontri e incomprensioni con Jessica Selassié e Miriana Trevisan, mentre Davide Silvestri è in rottura con Soleil Sorge. Infine, Katia Ricciarelli aveva fatto un appello chiedendo al pubblico di farla uscire dal GF Vip. Chi verrà eliminato?