X


GF Vip, Nathaly Caldonazzo e l’astio per Davide Silvestri: “Mi sta antipatico”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Grande Fratello
foto Nathaly Caldonazzo 15febbraio scontro

Nathaly Caldonazzo e la rivelazione a Katia Ricciarelli: “Davide vuole tanto vincere”

Da quando Nathaly Caldonazzo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip non scorre di certo buon sangue tra lei e Davide Silvestri. Le nomination di lunedì hanno riacceso l’astio e l’antipatia reciproca, con i due che si sono votati a vicenda prima di avere una breve discussione. Nathaly Caldonazzo dice da giorni che Davide Silvestri le sta antipatico, è uno stratega, non lo sopporta e non lo convince. Poi, parlando con Katia Ricciarelli, ha rivelato: “Davide Silvestri vuole tanto tanto vincere, si capisce”, trovando la pronta risposta del soprano: “Beh se per questo anche Manila”. A quel punto, Nathaly Caldonazzo ha detto che secondo lei Manila Nazzaro punta meno a vincere di Davide Silvestri, tutti mirano a vincere ma l’attore in particolare.

GF Vip, Miriana Trevisan e le incomprensioni con Nathaly Caldonazzo: “Mi hanno detto delle cose”

Poco fa c’è stato un confronto tra Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan (critica Nathaly Caldonazzo) a seguito di alcune incomprensioni tra le due amiche, con Miriana Trevisan che le ha rivelato alcune cose che altri concorrenti hanno detto su di lei: “Ho detto che sento strana Nathaly da stamattina, non che non ti posso vedere, però non mi hanno detto che hai parlato male di me, quindi io ti vengo vicino, mi hanno detto delle cose, però mi devono dare delle prove su cose che se vogliono te ne parlano loro, però sono persone che non mi hanno mai tradito di cui credo”. Nathaly Caldonazzo le ha risposto dicendo che non si sofferma su queste cose, che Miriana Trevisan è stata una delle persone più ospitali della casa con lei, che sa già tutto ciò che hanno detto, che non ha mai parlato male di lei e che dorme sonni tranquilli. Continuerà la loro amicizia?

Grande Fratello Vip, è rottura tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo: “La vorrei fuori da questa casa”

Non scorre buon sangue neanche tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le discussioni e le incomprensioni di inizio settimana, Jessica Selassié pare aver messo un punto sul loro rapporto, mai decollato, scagliandosi contro Nathaly Caldonazzo e dicendo che la showgirl ha detto delle cose schifose e che la vorrebbe fuori dalla casa del GF Vip. Cosa succederà tra le due? Alfonso Signorini le metterà faccia a faccia nella puntata di domani sera?