X


Delia Duran lascia libero Alex Belli, ma Soleil spiazza: “Sei tu la sua donna”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran turbata GF Vip

GF Vip, Delia Duran chiude con Alex Belli e si sfoga con Soleil: “E’ una presa in giro”

In queste ultime ore Delia Duran e Soleil Sorge si sono chiarite. Come riportato dal blog Biccy.it, Delia Duran ha lasciato libero Alex Belli di amare Soleil Sorge, qualora sia proprio questo il suo desiderio:

“La cosa he mi ha lasciato basita è che la complicità che ha avuto con te è la stessa che ha creato con me in 3 anni…”

Delia Duran ha poi ribadito a Soleil Sorge di voler lasciare per sempre Alex Belli dopo il Grande Fratello Vip perchè si è sentita più volte presa per i fondelli: “E’ una presa in giro…Non mi sta bene. Fa un gaming che non mi appartiene, che se ne vada a quel paese…”

Soleil Sorge avverte Delia Duran al Grande Fratello Vip: “Hai esagerato, sei tu la donna della sua vita”

Ha poi preso la parola Soleil Sorge al GF Vip 6. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, come riportato dal portale Biccy.it, ha rivelato a Delia Duran di credere abbia davvero esagerato nel momento in cui ha detto di voler chiudere il suo matrimonio con Alex Belli ritenendosi una donna libera a tutti gli effetti:

“Io resto dell’idea che hai esagerato. Quando hai detto ‘basta ho chiuso il mio matrimonio e sono una donna libera’, secondo me è stato troppo pesante…”

Soleil Sorge del Grande Fratello Vip, la quale ha deluso Manila Nazzaro, ha poi confessato a Delia Duran di credere sia la donna della vita di Alex Belli: “Sei tu la donna della sua vita e non io…”

Gossip GF Vip, Soleil Sorge a Delia Duran: “Mi hai dato della gatta morta, hai sbagliato”

Successivamente Delia Duran al Grande Fratello Vip ha tirato un po’ le orecchie a Delia Duran asserendo di aver sbagliato ad averla giudicata con tanta superficialità nel momento in cui è stata la prima a mettere un muro tra lei ed Alex Belli: “Mi hai dato della gatta morta, quando io sono stata la prima a mettere un palo tra me ed Alex…” E Delia Duran non ha potuto far altro che darle ragione.