X


Diavoli 2, svelata la data e la trama dei nuovi episodi: anticipazioni e promo

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Diavoli

Diavoli 2: svelata la data e le new entry della serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Iniziano finalmente ad emergere i primi dettagli sulla seconda stagione di Diavoli. Dopo una lunghissima attesa, che si protrae dal 15 maggio 2020, Sky ha pubblicato il primo teaser trailer che svela, almeno parzialmente, il clima che si respirerà negli otto episodi inediti. Diavoli 2 sarà disponibile ad aprile, anche se non si conosce ancora la data precisa, su Sky Atlantic e in streaming su NOW. La trama, esattamente come avvenuto nel primo ciclo di episodi, continuerà a seguire le avventure dei due protagonisti, interpretati da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, e si baserà sul best seller di Guido Maria Brera: “I diavoli”. Al cast della prima stagione, inoltre, si uniranno nuovi e talentuosi attori. In particolare, Li Jun Li interpreterà Wu Zhi, una nuova Head of Trading della NYL, Joel de la Fuente comparirà nei panni del nuovo membro del board Cheng Liwei, mentre Clara Rosager sarà Nadya Wojcik, la nuova pupilla di Dominic Morgan.

Anticipazioni Diavoli 2, svelata la trama dei nuovi episodi: Massimo Ruggero a un bivio

Ma quale sarà, dunque, la trama di Diavoli 2? Sono trascorsi quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro e, nonostante il caro prezzo personale pagato, ha deciso di rimanere CEO dell’NYL. Sempre più messo in discussione dal board, Massimo ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Ma è proprio il suo vecchio mentore Dominic Morgan a ripresentarsi e metterlo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo deve allearsi con Dominic se vuole lottare dalla parte giusta. A chi Massimo deve credere? La risposta a questa domanda, esattamente come svela la trama di Diavoli 2, porterà il personaggio interpretato da Alessandro Borghi fino al 2020. Sarà, infatti, nel mezzo della pandemia globale che Massimo dovrà scegliere da che parte stare.

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey tornano con Diavoli 2: il teaser trailer dei nuovi episodi

E se la prima scena di Diavoli 2 era già stata svelata da Guido Maria Brera al termine della prima stagione, proprio in queste ore Sky ha diffuso le prime immagini tratte dagli otto episodi inediti che comporranno la seconda. Questo, infatti, il primo teaser trailer delle nuove puntate di Diavoli: