X


Diavoli 2, svelata la trama della nuova stagione: anticipazioni e foto

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Diavoli 2 - Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Diavoli 2, Patrick Dempsey e Alessandro Borghi raccontano la finanza ai tempi del Covid-19

Le riprese di Diavoli 2, come confermato dall’arrivo di Patrick Dempsey a Roma, sono iniziate solo un paio di settimane, ma Sky Atlantic ha già deciso di stuzzicare la fantasia dei telespettatori rilasciando le prime foto tratte dai nuovi episodi e la trama ufficiale della seconda stagione. Serie tv internazionale prodotta da Lux Vide, il financial thriller tornerà in onda, con ogni probabilità, solo nel 2022 ma la storyline principale, intorno alla quale ruoteranno le vicende di Dominic Morgan e Massimo Ruggero, sembra già ben definita. Come precisato da Guido Maria Brera, infatti, Diavoli 2 racconterà la finanza ai tempi del Coronavirus. La narrazione, infatti, sarà soggetta ad un salto temporale che permetterà agli sceneggiatori di inserire nella trama, non solo la Brexit, ma anche le conseguenze dell’emergenza sanitaria.

Anticipazioni Diavoli, seconda stagione: la trama ufficiale tra Brexit e pandemia da Coronavirus

Se l’inserimento della pandemia in Diavoli 2 era già stato anticipato al termine della prima stagione, proprio in queste ore SkyTg24 ha deciso di aggiungere interessanti particolari sulle prossime vicende che coinvolgeranno i personaggi interpretati da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Nello specifico la narrazione, soggetta ad un salto temporale di quattro anni, si concentrerà su Massimo Ruggero. Quest’ultimo, ancora CEO dell’NYL, deciderà di intraprendere una politica di acquisizioni filo-cinesi facendo entrare proprio dalla Cina nuovi investitori e membri del team. A metterlo in guardia sarà proprio il suo vecchio mentore. Dominic Morgan, infatti, avviserà il protagonista che i nuovi partner sono pronti a tradirlo per proseguire una guerra silenziosa con l’America per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. A quel punto, Massimo si troverà costretto, ancora una volta, a decidere se fidarsi di Dominic. Un dubbio atroce che lo assillerà fino al 2020, quando, nel bel mezzo della pandemia, l’uomo dovrà finalmente scegliere da che parte stare.

Diavoli 2 anticipazioni, le prime foto promozionali con Dominic Morgan e Massimo Ruggero

La trama di Diavoli 2, come anticipato, è stata rilasciata proprio in queste ore da SkyTg24. Il sito web, oltre alla sinossi generica dei nuovi episodi, ha inoltre diffuso le prime foto della seconda stagione. Queste ultime ritraggono, in particolare, i protagonisti assoluti della serie tv: Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Ricordandovi che Guido Maria Brera ha già svelato la prima scena tra Massimo e Dominic, chiudiamo con una carrellata di immagini promozionali: