X


Doc 2, Gianmarco Saurino festeggia: “Il personaggio ha funzionato”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino soddisfatto del successo di Lorenzo Lazzarini in Doc2: “Significa che il personaggio ha funzionato”

Sognava di fare il giornalista, dopo il diploma al liceo scientifico, Gianmarco Saurino. Per fortuna, però, qualcosa gli ha fatto cambiare idea. Il trasferimento a Roma e gli studi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia hanno affinato il suo talento, cosa che gli ha permesso di conquistare il pubblico di Doc-Nelle tue mani, grazie all’ottima interpretazione del personaggio di Lorenzo Lazzarini. Quando quest’ultimo è morto, il pubblico è letteralmente insorto. In una intervista concessa al periodico Ora, dunque, l’attore festeggia:

Sono felice di questo riscontro avuto, perché, se le persone si sono affezionate tanto al dottor Lazzarini, significa che il personaggio ha funzionato e non può che farmi piacere.

Adesso, dunque, siamo sicuri, per lui si apriranno porte sempre più grandi all’interno del mondo del cinema e di quello della serialità televisiva.

Doc-Nelle tue mani 2, Gianmarco Saurino e l’amicizia con Pierpaolo Spollon: “E’ il compagno di banco ideale”

E’ andato tutto per il meglio sul set di Doc-Nelle tue mani 2. L’ambiente accogliente, quasi famigliare, ha permesso agli attori di esprimersi al meglio. Ce lo conferma Gianmarco Saurino il quale, nella recente intervista concessa al periodico Ora, ci ha parlato della bellissima amicizia con Pierpaolo Spollon, nata proprio durante le riprese:

Sì, siamo grandi amici. Ci siamo conosciuti al Centro Sperimentale, ma la nostra amicizia si è consolidata proprio sul set di Doc. Pierpaolo è una sorta di compagno di banco ideale con cui condividere le proprie esperienze.

Gianmarco Saurino non dimentica le proprie radici: “Ringrazio i miei genitori per aver avallato le mie scelte”

Di recente, a proposito di Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino ci aveva raccontato la vera storia del primo medico morto di Covid. Adesso, invece, su Ora, l’attore dimostra di non aver dimenticato le proprie radici:

Ringrazio i miei genitori per aver avallato le mie scelte e per avermi sempre supportato e incoraggiato.