X


Doc 2: “Luca Argentero era inorridito”, è successo sul set con Alice Arcuri

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Doc 2 Luca Argentero e Alice Arcuri

Alice Arcuri svela un retroscena su Luca Argentero: “E’ inorridito quando…”

Giovedi scorso non è andata in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 per lasciare spazio allo speciale del Tg1 sulla guerra in Ucraina. I telespettatori dovranno attendere giovedì prossimo per scoprire cosa accadrà ai vari protagonisti di Doc. Una delle new entry della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è Alice Arcuri che interpreta il primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, Cecilia Tedeschi. La famosa infettivologa, diventata una star della tv durante la pandemia, si è fatta odiare subito da Andrea Fanti e dagli altri medici. E’ determinata, cinica e calcolatrice. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Alice Arcuri ha svelato un retroscena su Cecilia Tedeschi e Luca Argentero. L’attrice ritiene che i tacchi a spillo la aiutino a interpretare la parte della Tedeschi:

“E’ una questione di rumore e immaginario: la donna coi tacchi alti è una dominatrice, ma per me erano un incubo. Chiedevo: ‘Ragazzi, se non inquadrate i tacchi posso mettermi in ciabatte?’. Luca Argentero era inorridito”.

Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri rivela: “Cecilia non è cattiva, è una donna piena di contrasti”

Alice Arcuri ha svelato che Cecilia Tedeschi sorprenderà il pubblico nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani 2. L’attrice dice a proposito del suo personaggio: “Cecilia non è cattiva, è una donna piena di contrasti. Dura e forte ma malinconica”. Alice Arcuri racconta di essersi trovata benissimo sul set di Doc-Nelle tue mani 2. Dopo pochi ciak avevano già una chat collettiva. Ha riso tanto soprattutto con Matilde Gioli.

L’attrice di Cecilia Tedeschi svela le ragioni del successo di Doc-Nelle tue mani 2

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si sta rivelando un successo come la prima. L’attrice di Cecilia Tedeschi svela le ragioni del successo della fiction: “Commuove, fa ridere, è empatico”. L’appuntamento con la prossima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì in prima serata su Rai1.