X


Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi: “Esperienza andata oltre le aspettative”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Giusy Buscemi

Giusy Buscemi in Doc-Nelle tue mani 2: “E’ andata oltre le aspettative”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2, il medical drama con Luca Argentero in cui si parla anche di Covid. E proprio per aiutare i medici a superare i traumi della pandemia è stata chiamata al Policlinico Ambrosiano la psicologa Lucia Ferrari interpretata da Giusy Buscemi. L’attrice ha parlato del suo ingresso nella fiction di Rai1 in un’intervista sul RadiocorriereTv. Dice Giusy Buscemi:

“E’ andata oltre le aspettative, è stato molto stimolante. Entrare in un cast eccellente di una serie che ha avuto un grandissimo successo, e che ho seguito con grande attenzione, è sempre particolare, soprattutto all’inizio. Conoscevo tanti attori, avevo lavorato con molti di loro e questo mi ha aiutato”.

Giusy Buscemi è una fan di Doc-Nelle tue mani, le piace il modo in cui ciascun personaggio viene raccontato, prima di tutto come essere umano.

Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi: “Io e Lucia abbiamo una caratteristica in comune”

Per interpretare la psicologa Lucia Ferrari in Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi ha avuto una serie di colloqui con uno psicoterapeuta. Questa esperienza le ha insegnato ad ascoltare con più attenzione le persone che si trova di fronte. Dice Giusy Buscemi al RadiocorriereTv a proposito del suo personaggio:

“Lucia entra nella storia in punta di piedi, allo stesso modo si relaziona con le persone, perché lei è abituata ad ascoltare, una caratteristica che ci accomuna. L’ascolto e il silenzio sono momenti fondamentali anche per me”.

Giusy Buscemi, Doc-Nelle tue mani 2: “Mi piacerebbe sperimentare il genere fantasy”

Dopo Doc-Nelle tue mani 2 rivedremo Giusy Buscemi in Un passo dal cielo ma l’attrice sorprende svelando quale sarebbe il suo sogno: “Mi piacerebbe esplorare il genere fantasy, mi affascina il mondo del magico”. L’appuntamento con Doc-Nelle tue mani 2 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1 (intanto l’attore di Damiano ha fatto una confessione inaspettata).