X


Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli annuncia una sorpresa: cambia tutto?

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Serie & Film Tv

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli annuncia un possibile colpo di scena: “Questo nuovo dottore…”

Stasera torna in onda la fiction campione di ascolti, Doc-Nelle tue mani, che anche in questa seconda stagione su Rai Uno sta ottenendo risultati eccezionali. Tra gli attori protagonisti della serie Matilde Gioli risulta essere una delle più amate e che proprio grazie alla fiction di Rai Uno ha ottenuto una popolarità decisamente importante. Intervenuta sul proprio account Instagram nelle ultime ore, Matilde Gioli, che in Doc-Nelle tue mani veste il camice di Giulia. Nelle prime puntate di questa nuova stagione abbiamo visto approdare tra i medici in prima linea un nuovo personaggio, interpretato dall’attore Marco Rossetti. La stessa Matilde Gioli ha pubblicato un post dove in qualche modo anticipa come la trama potrebbe subire uno scossone proprio grazie all’approdo in Doc del nuovo dottore, che i fan della serie non sembrano aver preso di buon occhio:

Questo nuovo dottore…tanti punti di domanda

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli e i fan nostalgici: “Ci manca Lorenzo”

La nuova stagione di Doc-Nelle tue mani 2 si è aperta con il botto, la scomparsa del dottor Lorenzo, interpretato dal bravissimo Gianmarco Saurino. Il personaggio portato sul piccolo schermo dall’attore aveva fatto innamorare i fan, che all’improvviso si sono ritrovati orfani del medico, che proprio con la Giulia di Matilde Gioli aveva instaurato un legame interessante: “Questo nuovo dottore naturalmente è un NO” – scrive una fan mentre c’è chi si augura un ritorno di fiamma con il personaggio di Luca Argentero – . Da stasera se ne vedranno delle belle in Doc 2.

Matilde Gioli pronta per un cambiamento in Doc-Nelle tue mani 2: “In arrivo una evoluzione”

Matilde Gioli, che nelle scorse ore ha annunciato una novità importante per quanto riguarda la sua Giulia in Doc-Nelle tue mani 2, ha promesso dei cambiamenti: “E’ in arrivo una mia evoluzione”.