X


Doc-Nelle tue mani stasera non va in onda: programmazione stravolta su Rai1

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto doc Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani 2, salta la puntata di questa sera: al suo posto in onda lo speciale Tg1

Questa sera, giovedì 24 febbraio, Doc-Nelle tue mani 2 non andrà in onda ed il motivo è presto detto. A causa delle tragiche notizie che arrivano dalla crisi tra Russia e Ucraina e la continua escalation che è giunta all’invasione da parte della Russia dello stato confinante, Rai1 ha deciso di stravolgere la sua programmazione di prima serata. E dunque al posto della nuova puntata di Doc-Nelle tue mani andrà in onda a partire dalle 21.30 uno speciale del Tg1 incentrato sull’approfondimento del conflitto militare tra Russia e Ucraina.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: quando va in onda la puntata saltata della fiction con Luca Argentero

Le notizie che arrivano dal conflitto Russo-Ucraino hanno stravolto anche i palinsesti tv e nello specifico questa sera non andrà in onda la 6^ puntata di Doc-Nelle tue mani 2. Tuttavia, i tanti fan della fortunata serie di Rai1 con protagonista Luca Argentero potranno vedere i due episodi giovedì prossimo. Infatti la puntata saltata di oggi andrà in onda in prima serata su Rai1 giovedì 3 marzo e qui sono disponibili le anticipazioni complete. Non solo Doc 2, ma anche altri programmi del daytime di Rai1 non sono andati in onda. Nel dettaglio, questa mattina la direttrice del Tg1 Monica Maggioni ha condotto una lunga diretta del suo telegiornale prendendo il posto di Unomattina e Storie Italiane mentre È sempre mezzogiorno è andato in onda regolarmente.

Doc-Nelle tue mani questa sera non va in onda: invariata la programmazione del pomeriggio di Rai1

E mentre dunque la 6^ puntata di Doc-Nelle tue mani non va in onda, la programmazione del pomeriggio di Rai1, invece, resta invariata, al consueto orario infatti verranno trasmessi nell’ordine Oggi è un altro giorno, Il paradiso delle signore, La vita in diretta e L’Eredità salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.